Come riparare un vialetto di ghiaia con frantoio Run

10/08/2014 by admin

Come riparare un vialetto di ghiaia con frantoio Run

A causa del loro costo relativamente basso e sono come facile da installare e riparare senza un aiuto professionale, vialetti di ghiaia sono comuni. A differenza di cemento, asfalto e catrame-e-chip alternative, vialetti di ghiaia possono essere mantenute interamente dal proprietario di abitazione. Ma anche a differenza di materiali solidi quali cemento o asfalto, vialetti di ghiaia richiede frequenti interventi di manutenzione. Quando si riempie di buche e avvallamenti, eseguito il frantoio è una buona alternativa alla ghiaia regolare perché contiene proiezioni e rock. Le proiezioni - un sottoprodotto del processo di frantumazione di roccia - guida compatta e solidificare la superficie.

Istruzioni

•Mark tutte le macchie basse e marmitte con bastoncini o pezzi di nastro diminuente. È più facile da vedere queste zone dopo una pioggia, quando l'acqua si accumula in qualsiasi macchie basse. Questo modo è possibile trovare anche le depressioni più piccole, che possono essere difficile da vedere quando il vialetto è asciutto.

• Utilizzare una pala e carriola per eseguire il dump frantoio eseguire in tutte le aree basse del vialetto. Utilizzare più pietra quanto pensi che sarà necessario. Frantoio a eseguire i pacchetti giù un ottimo affare sia come esso si compatta e si deposita.

•Spread il frantoio esaurito, rastrellando esso uniformemente con la lama della pala. La corsa di frantoio dovrebbe essere un po' più alta rispetto all'altezza della strada di accesso; in caso contrario, una volta che si compatta si avrà ancora una depressione.

• Compatto il frantoio di eseguire con un compattatore, che potrete noleggiare presso la maggior parte delle fornitura di noleggio negozi. Un'alternativa economica è quello di guidare il veicolo in avanti e indietro sopra la zona riparata. Se si utilizza un compattatore affittato o un veicolo, questa è la parte più lunga del processo di riparazione. Continuare la compattazione della pietra fino a quando non sposta o si sposta, ed è la stessa altezza come il resto del vialetto.

Dimovimento la lunghezza della strada di accesso, alla ricerca di macchie basse restanti. Potete trovare altre macchie basse una volta le macchie più grandi, più evidenti sono corretti. È inoltre possibile che è necessario aggiungere alcuni frantoio gestito a zone è già patchato e compatto nuovo per aumentare l'elevazione.

Articoli correlati