Come utilizzare armadietti di riserva per built-in

Come utilizzare armadietti di riserva per built-in

Armadi a muro sono il segno distintivo di legno di qualità. Mentre carpentiere costruito custom built-ins può costare una fortuna, ci sono molti stili diversi di mobili prefabbricate che possono essere utilizzati per creare un'unità per riempire il vostro bisogno, per molto meno. Gli stessi strumenti e le tecniche utilizzate per installare mobili da cucina e bagno possono essere utilizzati per creare belle armadi a muro per qualsiasi spazio nella vostra casa. Una delle chiavi per armadi a muro efficace è nell'utilizzo di modanature che corrispondono o a completano la lavorazione del legno esistente.

Istruzioni

•Sketch la parete che si intende installare il built-in su. Disegnarlo a 1 pollice a scala di 1-piede su un blocco di carta millimetrata. Includono tutte le finestre e porte e altre ostruzioni che dovrete risolvere. Utilizzare un catalogo brochure o prefabbricato mobile per selezionare le unità prefabbricata per misura il vostro spazio e disegnarli in, usando le dimensioni dal catalogo per accertare la misura adeguata.

• Togliere il battiscopa e modanature dalla zona dove si intende installare i vostri armadi. Utilizzare un stud finder per contrassegnare le borchie in bacheca. Premere i pulsanti sull'unità ed eseguirlo attraverso la parete, che segna ogni posto dove il dispositivo si accende ed emette un segnale.

• Posizionare le unità inferiori contro la parete sul pavimento per iniziare. Posto un livello sulla prima unità e zeppa di spessori sotto per regolare il livello del gabinetto da lato a lato e fronte-retro, fino a quando la bolla è centrata nell'indicatore. Trovare il tutore di compensato orizzontale nella parte superiore del lato posteriore e guidare una vite 3-inch attraverso di essa in ogni stallone che è allineato con l'armadietto.

• Impostare l'unità successiva in posto e livellarla e avvitarlo alla parete come prima. Applicare 1 1/4 pollici viti attraverso la parte interna del pannello laterale del cabinet nuovo o paratia, il primo armadietto in alto e in basso. Continuare ad aggiungere unità di base uno alla volta fino a quando tutte le unità sono installate e livello. Posizionare il controsoffitto o piano di lavoro sopra le unità di base, con le spalle contro il muro. Individuare la tacchetta installazione orizzontale nella parte anteriore superiore dell'armadio. Salire due 1 1/4-viti attraverso la tacchetta di ogni armadio nella parte inferiore del piano di lavoro.

•Mark la posizione delle tue unità superiore sulla parete utilizzando una livella. Tracciare una linea per il bordo inferiore dei vostri armadi. Vite un pezzo di legname 2-by-4 ai tacchetti, con il suo bordo superiore lungo la parte inferiore di questa linea. Impostare i pensili Questa tacchetta e auto viti attraverso le tacchette installazione, situate nella parte superiore e inferiore della parte posteriore del cabinet. Farlo all'interno sul retro del cabinet. Inserire una vite superiore e inferiore in ogni stallone. Aggiungere armadi side-by-side, avvitandoli insieme. Rimuovere il 2-di-4.

• Misurare la base dell'unità mobile e taglio battiscopa per adattarsi a ogni faccia. Utilizzare angoli retti di 45 gradi per adattarsi agli angoli, uno alla fine di ogni pezzo di angolo per creare un angolo di 90 gradi. Mark e taglio battiscopa lungo il suo bordo superiore, taglio di lunghezza uguale al viso che sarà contro. Set visto il battiscopa sulla Mitra, bordo sul tavolo inferiore, indietro contro la recinzione e fare tagli dall'alto verso il basso. Installare baseboard per il muro di cinta, smussatura all'angolo dove si incontra l'armadietto per un look senza soluzione di continuità, built-in. Utilizzare lo stesso profilo di stampaggio come il battiscopa nel resto del vostro spazio.

• Misurare la parte superiore degli armadi e taglio e installare corona stampaggio nello stesso profilo come la corona esistente nello spazio. Contrassegnare e tagliare corona stampaggio dal suo bordo inferiore, posizionandola sulla sega, fondo contro la recinzione, superiore contro la tabella, come sarà tra la parete o il gabinetto e il soffitto. Effettuare tagli dal bordo inferiore verso l'alto. Utilizzare una pistola sparachiodi pin per installare il trim, un chiodo ogni 8-10 pollici.

• Applicare due mani di macchia e finitura vernice di lattice all-in-one o semilucidi per abbinare il lavoro di legno esistente. Utilizzare una spazzola a setole fini e applicare la finitura in tratti lungo rettilinei con la venatura del legno. Applicare la finitura nel modo più uniforme possibile per evitare esecuzioni e gocciola. Consentire che l'etichetta raccomandato tempo tra le mani per ottenere i migliori risultati di asciugatura.