Come installare doppio progetto fermate

Una fermata di bozza è in genere un lungo tubo che viene riempito con schiuma o un altro tipo di materiale isolante. Si è installato nella parte inferiore di una porta interna o esterna e forma una guarnizione per bloccare l'aria dalla colatura. Oltre a mantenere bozze fuori e rendendo la vostra casa più caldo, una fermata di progetto consente di ridurre bollette del riscaldamento. Una fermata di doppio progetto funziona ancora meglio perché è progettato per sigillare entrambi i lati della porta, non solo uno.

Istruzioni

• Rimuovere i quattro tubolari di schiuma e i due raccordi di plastica dal pacchetto. Inserire un'estremità di un tubo a metà strada in un connettore. Inserire un'estremità del tubo secondo a metà strada nel connettore per fare un lungo tubo. Ripetere il processo con il restante tubolari di schiuma e il connettore per assemblare la fermata di progetto matrimoniale.

• Collocare la schiuma tubi contro il fondo della porta per determinare la lunghezza necessaria. Inserire un'estremità di un tubo del bordo posteriore della porta. Devono essere circa 1 pollice più breve rispetto all'interno larghezza della porta. Tagliare i tubi con le forbici, se necessario.

• Togliere il coperchio elastico dal pacchetto. Stenderlo in modo che l'apertura sia verso l'alto. Scollegare un tubo di gomma piuma da ciascuno dei connettori in plastica. Inserire l'estremità opposta al connettore nel coperchio e spingerlo in; trattenere il connettore. L'altro tubo inserire il coperchio e ricollegare i tubi. Ripetere questo processo con gli altri tubi e connettore.

• Aprire la porta su cui avete intenzione di installare il progetto matrimoniale arresta. Far scorrere al centro della fermata sotto la porta così il volto di cinghie elastiche verso l'alto e c'è un tubo di gomma piuma su ciascun lato della porta. Spingere il progetto di fermare così l'estremita ' si estende appena passato la porta, poi tirare fuori il fermo indietro dal lato incernierato quindi la cinghia elastica afferra la porta. Sollevare entrambe le cinghie quindi sono aderente intorno alla porta.

Consigli & Avvertenze

  • Si può assemblare un kit di progetto doppia fermata e installarlo su una finestra, troppo. Sollevare il battente. Posizionate il fermo sul davanzale, quindi la finestra si chiuderà al centro al piatto, con un tubo di gomma piuma su entrambi i lati. Chiudere il battente e bloccare la finestra.