Proprietà magiche di fiori

I fiori sono stati utilizzati per scopi magici per secoli. La rosa rossa simboleggia l'amore profondo, mentre la Margherita richiama sentimenti di felicità e allegria. Alcuni fiori sono usati come amuleti protettivi - Lilla, camomilla e foxglove sono esempi. Altri fiori, come l'Erica, tageti ed erba di San Giovanni sono utilizzati per la prosperità e buona fortuna. Perché il mondo dei fiori è enorme, questo articolo si concentrerà su quelli specifici per ogni giorno della settimana e loro usi magici fiori. Non devi magia pratica per ottenere le proprietà di questi fiori; Basta metterli in un vaso a casa o sul posto di lavoro è sufficiente a portare la loro magia.

Sabato

Sabato è governato dal pianeta Saturno ed i fiori associati con esso sono la viola del pensiero, verbasco e la gloria di mattina. Viole del pensiero sono allegri fiorellini, ma sono anche detto di fornire protezione. Può essere aggiunto ai sacchetti di fascino o lavorati in altre magie che comprende la protezione. Verbasco o Verbascum è anche un fiore protettivo, soprattutto le foglie, che si dice per tenervi da ogni male. Glorie di mattina principalmente sono utilizzate in associazione magia e incantesimi di banishing.

Domenica

Fiori di domenica sono garofani, girasoli e calendule, come questi sono governati dal sole. Garofani sono utilizzati nella magia di domenica per la loro allegria e la guarigione delle nature. I girasoli sono utilizzati da coloro che sono in cerca di fiducia e ricchezza o fama e fortuna. Tageti sono utilizzati anche per la ricchezza e fama.

Lunedì e martedì

Lunedì è governato dalla luna e i suoi fiori sono campanule, gelsomino e gardenia. Campanule simboleggiano "Costanza" e possono essere aggiunti ai sacchetti di fascino o magie che coinvolge amore. Jasmine si dice per aiutare con un ricordo di sogno e fiori di gardenia sono utilizzati per migliorare la magia d'amore.Pianeta di martedì è Marte e i suoi fiori sono il cardo e la bocca di Leone, entrambi usati nella magia di protezione. Il cardo è un fiore selvatico e si dice che se hai cardi crescono selvatiche sulla vostra proprietà, ti portano fortuna e protezione dai ladri. Questi fiori vengono utilizzati per rilasciare energia negativa da intorno a voi. La bocca di Leone è anche un fiore protettivo, respingendo coloro che cercano di manipolare voi.

Mercoledì e giovedì

Pianeta di mercoledì è mercurio, il pianeta della comunicazione. I fiori per questa giornata sono lavanda e Giglio della valle. La lavanda è una guarigione, pianta calmante, ma anche una protezione. È un fiore di trasformazione. Giglio della valle è usato per sollevare il vostro spirito, richiamare la saggezza e la felicità.Fiori di giovedì sono Potentilla e caprifoglio, sia governato da Giove. Il caprifoglio è utilizzato per fortuna, abbondanza e prosperità. Potentilla è utilizzato anche per magie che coinvolgono la prosperità, ma ha anche proprietà curative.

Venerdì

Venerdì è governato da Venere e i suoi fiori sono la rosa e la viola. Petali di rosa sono utilizzati, ovviamente, nella magia d'amore, ma vengono aggiunti anche a borse di fascino o incantesimi per ottenere"le cose in movimento". La Violetta è usata similarmente nella magia d'amore e per alleviare l'ansia e assorbire l'energia negativa.