Opzioni di protezione di Chain Link Fence

02/06/2014 by admin

Opzioni di protezione di Chain Link Fence

Case, aziende, siti industriali, parchi e aree ricreative utilizzano collegamento chain che recinta come barriere di protezione perimetrale. È versatile, può essere quasi qualsiasi altezza, è poco costoso e facile da installare e costituisce un perimetro forte, consentendo la visione dentro e fuori di un'area. Collegamento a catena scherma è costruito di filo in acciaio zincato e tessuto in un modello di maglia con aperture diagonali.

Sicurezza della catena di collegamento

Recinti di collegamento sono stati una componente importante dei sistemi di sicurezza per più di 60 anni. Fanno una barriera a un limite legale per scoraggiare i visitatori indesiderati o di limitare le attività all'interno di un'area definita, bambini o animali domestici. La trama aperta del recinto offre una sicurezza visibile, a differenza di un solido muro o recinzione. Collegamento a catena inoltre si adatta facilmente ad attrezzature, come televisione o intrusione allarmi di monitoraggio della protezione speciale.

Aggiungere le cime di sicurezza

Installare il collegamento chain su rotaie e pali in acciaio e facilmente aggiungere filo spinato o altro filo di sicurezza. Installare tali cavi di sicurezza speciale verticalmente sopra la sponda superiore o in un angolo, mediante apposito connettore barre inclinato per rendere più difficile ottenere oltre la recinzione. Utilizzare piani inclinati con collegamento a catena standard come opzione di filo spinato. Filo spinato può essere semplici fili o elastici circolari.

Dimensione del filo determina la forza

Vari spessori di filo, che vanno da 6 a 13 gauge, determinano la forza di collegamento chain che recinta; aumenta di dimensioni come gauge numeri diminuisce, quindi un recinto di 6 calibro è più forte di un indicatore di livello 13. Lasciare aperto il recinto cime, con spigoli dei quadrati parziali nella parte superiore come un modo per fornire una barriera a chiunque cercando di scavalcare. Smussato o coprire questi punti taglienti su recinzioni intorno campi da gioco, piscine e parchi.

Aggiungere porte di sicurezza

Cancelli ad uso per aggiungere sicurezza a recinti di collegamento. Rendere i cancelli dei tubi d'acciaio rivestiti con la recinzione tessuta, ma variare lo stile per adattare la recinzione. Porte standard sono incernierate, su un lato o due lati e fissare con un chiavistello che scivola sopra un post e ha un'apertura per un blocco. Utilizzare vari tipi di cancelli in alcune situazioni; alcuni possono essere elettricamente controllato e richiedere un codice di sicurezza per l'accesso.

Utilizzare la protezione decorativa

Aggiungere elementi decorativi per rendere più attraente la recinzione di collegamento chain. Acquista scherma in vari tipi e colori di rivestimento in vinile per meglio si fondono con un paesaggio e fornire una maggiore protezione contro le intemperie. Utilizzare doghe di legno, alluminio o plastica di vari colori nelle maglie della catena per essere decorativi e aggiungere forza e privacy per la scherma.

Articoli correlati