Come usare un Lock Pick Kit

03/13/2014 by admin

Contrariamente a ciò che Hollywood vorrebbero far credere, un blocco di prelievo è un po' più difficile che picchiettandola con una graffetta o l'esecuzione di una carta di credito verso il basso il telaio della porta. Raccolta di Real blocco richiede pratica, abilità e molta pazienza.Se hai comprato un bloccare la raccolta kit e non siete sicuri di che cosa sono tutti quei piccoli pezzi di metallo dovuto per fare, continua a leggere.

Istruzioni

•The primo passo per un blocco di prelievo sta guadagnando una buona comprensione del funzionano delle serrature. Immaginate un piccolo tubo circondato da un tubo di diametro maggiore. Il tubo più piccolo è il barile di filatura della serratura, dove inserirai i tuoi strumenti. Il tubo di diametro maggiore è alloggiamento della serratura, che è ferma. Quando la canna della serratura gira nell'alloggiamento, tira il blocco dell'otturatore, e si può aprire la porta.Il guaio è che ci sono pezzi all'interno della serratura che esistono unicamente per mantenere la canna da spinning. Inserire la chiave giusta e questi pezzi sono soddisfatti e la serratura si apre facilmente. Il vostro obiettivo è quello di utilizzare il tuo grimaldello per spostare queste parti interne, che consistono di parecchi insiemi di piccoli perni metallici.

• Prima di che iniziare manipolando i perni, devi mettere qualche coppia o tensione circolare, sulla serratura. Prendere il dispositivo di serraggio, che è lo strumento a forma di L nel vostro kit, e inserire la parte corta del bordo inferiore della serratura e trasformarlo molto delicatamente nella direzione che si dovrebbe girare la chiave. Utilizzando la mano sinistra (o destra se siete mancini), tenere premuto il dispositivo di serraggio a posto.

•Chose uno dei tuo blocco prende a lavorare con. Per i principianti, è meglio iniziare semplice; tirare fuori il prelevamento dall'aspetto più semplice nel vostro set. Questo sarà probabilmente un semplice rastrello, che è il ritiro con l'urto a forma di U alla fine. Mettere il pick lentamente nella serratura, con la punta rivolta verso l'alto. Vi sentirete il push pin verso l'alto come si va più in profondità nella serratura. Questi perni spingendo verso l'alto in sé non aprire la serratura. Sarebbe troppo facile.Se i perni sollevarsi troppo in alto, impediscono la serratura dalla filatura. Se non spingere alte abbastanza, il secondo pin, che è impilato in cima alla prima pin, troppo basso, si blocca e impedisce nuovamente la canna da spinning.

Tensione di •keeping sulla vostra chiave, tirare delicatamente il pick indietro lungo la parte inferiore dei perni. Questo è chiamato rastrellare ed è la forma più semplice del lock picking. È anche possibile prendere ogni pin separatamente, ma questo richiede molta più pazienza e precisione. Per ora, tirare il pick lentamente e delicatamente dentro e fuori il blocco. Il blocco probabilmente non aprirà per voi subito, ma solo per divertimento, estrarre il pick e lentamente lasciare che la tensione sul drop chiave. Sentire quei clic poco? Quelli sono i perni con successo urtati cadere nuovamente. Si può sentire due o tre lasciate. Maggior parte dei blocchi hanno cinque o sei, così stanno avvicinando.

•Rake la serratura, cercando velocità e pressioni diverse. Quando si accarezzano i perni appena a destra, il blocco uniformemente e rapidamente girerà aperta. Non c'è bisogno di forzare il ruotare con il dispositivo di serraggio. Una volta che si trattano i perni di destra, la serratura si apre facilmente.

Consigli & Avvertenze

  • Lock picking è un'abilità che richiede un tocco praticato. Non scoraggiatevi se non siete in grado di aprire un blocco subito. Il senso del tatto è molto importante nella raccolta di blocco, ma non dimenticare di usare occhi e orecchie per comprendere e interagire con la serratura.
  • Utilizzare il vostro selezionamento di blocco impostato per aprire solo i blocchi che appartengono a voi. Non tentare di suddividere in proprietà di qualcun altro, anche se è solo per divertimento o pratica. Non ne vale la pena. Essere a conoscenza delle leggi del tuo stato direttivo grimaldelli. In molti luoghi, trasportare strumenti che possono essere considerati strumenti da scasso è illegale.

Articoli correlati