Come aggiungere un posto auto coperto a Garage

06/05/2013 by admin

Aggiunta di un posto auto coperto al tuo garage può moltiplicare il vostro spazio di stoccaggio a secco e darvi un posto coperto per mantenere barche, veicoli da diporto e seconda o terza auto fuori dal tempo. Voi e i diversi partner possibile allegare un semplice con cornice legno posto auto coperto al lato di un garage esistente in un week-end. Utilizzare solo pressione trattata legname.

Istruzioni

Edificio collegato Carport

•The lato del garage deve essere abbastanza alto da consentire 8 piedi di spazio libero nel tuo posto auto coperto. Individuare l'intestazione 2-by-8 sul lato il vostro garage di 8 piedi all'altezza da terra ad ogni estremità del garage. Misura 1/2 pollice dal bordo posteriore dell'edificio e segnare il punto. Sollevare l'intestazione in modo che i marchi di parete sono nella parte inferiore di intestazione; Assicurarsi che è livello end-to-end. Fissare l'intestazione per i perni a muro garage con le viti di lag.

Posizionate fuori vostro carport facendo cadere un filo a piombo da ciascuna estremità dell'intestazione. Segnare i punti dove il peso plumb tocca il suolo. Da ogni contrassegnato spot, allegare una stringa per la costruzione e dosare 15 piedi. Assicurarsi che ogni stringa sia perpendicolare alla parete del garage. Su ogni lato, guidare in un palo al mark 15 piedi e legare la corda ad esso. Quindi, legare un filo tra due pali. Assicurarsi che la distanza tra i segni a piombo alla parete del garage e la posta in gioco esterno è identico. Misurare le diagonali da un segno di filo a piombo al rogo nell'angolo opposto. Se le misurazioni sono identiche, il layout sia allineato con l'edificio.

•Dig un buco profondo 2 piedi dove uno degli angoli stakes si trova. Situato in uno dei poli. Verificare la corretta distanza dal muro e palo nell'angolo opposto. Utilizzare il tuo livello per rendere il palo a piombo. Ferma in luogo con 2-by-4 assi. Ripetere la procedura per impostare un palo all'angolo opposto. Ripetere per due pali di sostegno supplementari, ognuno distanziati di un terzo della distanza tra i montanti. Mescolare il calcestruzzo e versarlo in ogni buca di palo. Una volta che il calcestruzzo imposta, mark 7 piedi dal suolo all'esterno di ciascun polo fine. Appoggiare un'estremità di un 2-da-6 contro la fine dell'intestazione e l'altra estremità sopra il segno sul post di angolo. Contrassegnare l'angolo alla fine intestazione...

•For una trave di supporto anteriore, fissare travetti 2-da-6 per ogni lato della fila di pali, con il loro livello di cime e presso il marchio di 7 piedi. Se utilizza travetti 16 piedi, tagliare le estremità di intestazione l'angolo corretto per una perfetta aderenza e tagliare le estremità opposte allo stesso angolo. Fissare i ganci travetto all'intestazione di muro, impostare 24 pollici apart. Fissare i travetti per le grucce e alla trave di supporto anteriore con travetto fascio le parentesi graffe. Tagliare il livello tops post con i travetti. Collegare 2-by-4 graffe in un angolo di 45 gradi in ogni angolo e ogni post. 2-by-4 borchie, spaziate 18 pollici a parte, attraverso i travetti per sostenere il tetto del metallo del chiodo. Fissare fogli di coperture metalliche per i supporti di copertura. Fissare la scheda 1-di-6 fascia per le estremità del travetto. Stendere la ghiaia sul pavimento posto auto coperto.

Articoli correlati