Aceto e acqua per lavare Windows

05/08/2013 by admin

Aceto e acqua per lavare Windows

Lavare le finestre della famiglia con solo acqua spesso porta a risultati deludenti. L'acqua tende a striscia e lasciano segni sul vetro. Potrebbe anche non riuscire a rimuovere tutto lo sporco e la sporcizia. Pulitori di finestra commerciale di solito aggiungono alcol o ammoniaca, così come profumi e coloranti, per aumentare l'efficacia e l'appello. Tuttavia, è possibile effettuare la vostra finestra altamente efficace detergente utilizzando solo acqua e aceto.

Funzione

Aceto e altri pulitori di detergente per vetri a base acida lavorano per sciogliere i depositi di terreno e rimuovere i depositi di acqua dura come il calcio. Sono anche a secco senza striature, a differenza della semplice acqua. Evitare l'uso di acidi forti, come questi può etch il vetro. Pulitori di finestra aceto funzionano meglio quando applicato leggermente con un panno o una spugna umida. Aggiungendo più pulitore non aumenta il potere pulente, ma può aumentare la probabilità di striature. Dopo la pulizia con asciugamani di carta, giornale non colorato o un seccatoio, asciugare la superficie bagnata.

Tipi

Fare vetro e base aceto pulitore unendo 2 cucchiai di aceto bianco con 2 quarti di acqua tiepida. Aggiungendo poche gocce di detersivo per piatti può aiutare a eliminare il grasso o olio dal vetro. Per un pulitore di finestra di più pesante dovere, combinare 1 parte di acqua, 1 parte di alcool e 1 cucchiaio di aceto. Applicare al vetro con un spray bottiglia o un panno umido.

Suggerimenti

Evitare di pulire le finestre nelle giornate di sole luminosi. La luce del sole supplementare può causare il pulitore ad asciugare troppo velocemente, aumentando il rischio di striature. La University of Nebraska-Lincoln raccomanda il lavaggio finestre all'aperto con un movimento di su-per-giù e windows coperta da lato a lato. Se le finestre streak, questa tecnica rende più facile per identificare l'origine del problema. Pre-sudicio finestre esterne con un tubo flessibile o una soluzione di acqua e detersivo e cambiare risciacquare e lavare acqua frequentemente. Evitare l'uso di asciugamani di carta morbida o panni fuzzy per asciugare il vostro windows, poiché questi potrebbero lasciare pelucchi.

Avviso

Molte ricette di pulitore di finestra casa includono o aceto o ammoniaca. Questi pulitori funzionano bene per conto proprio, ma la loro combinazione potrebbe causare una reazione chimica pericolosa. Tenere lontano da acidi di detergenti a base di ammoniaca. I due componenti uno altro, anche quando la reazione non è abbastanza forte da causare irritazione della pelle o calore eccessivo, neutralizzano risultante in un detergente meno efficace.

Articoli correlati