Come aggiungere uno Skimmer a un Pool di

Lo skimmer piscina è una parte del processo di installazione di piscina che quasi chiunque può fare. Potrebbe essere necessario agli installatori di stagno professionale di livellare il terreno, montare la piscina e il rivestimento, ma aggiungendo una schiumarola non richiede particolari competenze.

Istruzioni

• Ridurre il livello dell'acqua di piscina. L'acqua dovrebbe essere abbassato a circa 2 pollici sotto il livello in cui è installato lo skimmer.

•Trace il contorno dello skimmer sulla parete esterna della piscina. Il kit skimmer è dotato di un modello. Utilizzando l'analisi di pennarello indelebile il contorno del modello. Anche segnare i fori per le viti.

• Tagliare l'apertura dello skimmer. Quando tagliare il foro dello skimmer assicuratevi di tagliare sia la parete e il liner della piscina. Se c'è acqua nella piscina, avere qualcuno stare all'interno della piscina con un asciugamano bagnato appena sotto l'apertura per catturare eventuali trucioli metallici che possono cadere in.

Praticare i fori per le viti.

•Affix il simmer alla parete esterna della piscina. Inserire la guarnizione di gomma tra la parete della piscina e dello skimmer. Allineare i fori pre-forati con i fori dello skimmer e utilizzare le viti del kit per il fissaggio al muro.

• Collegare la piastra frontale per il liner della piscina. Inserire la guarnizione in gomma tra il liner della piscina e il coperchio anteriore. Assicurarsi di allineare i fori delle viti della piastra frontale con fori predisposti. Usando le viti fornite nel kit skimmer, applicare il coperchio anteriore.

• Inserire la piscina tubo allo skimmer filtrante e aumentare il livello dell'acqua. L'acqua dovrebbe raggiungere metà salita il frontalino dello skimmer. Una volta che il livello dell'acqua è alto, far funzionare il filtro e controllare eventuali perdite. Se vedete infiltrazioni sul muro intorno lo skimmer piscina esterna d'acqua, serrare le viti sulla piastra frontale.