Specifiche per filtri per piscine PacFab

09/30/2012 by admin

Specifiche per filtri per piscine PacFab

Filtri per piscine Pacfab furono acquistati da Pentair e sono inclusi nella linea di Pentair. Ci sono tre tipi principali di filtri per piscine. Regolare o cartuccia filtri richiedono pochissima manutenzione. Filtri di terra di diatomee hanno griglie rivestite con terra di diatomee---un argilla finissima fatta di ripartiti molluschi fossili che hanno le funzionalità di filtro più grande. Filtri a sabbia, come si potrebbe immaginare, filtrano l'acqua attraverso la sabbia. Entrambi di questi ultimi devono essere regolarmente retro-lavati.

Filtri a cartuccia Pacfab/Pentair

Pacfab cartuccia filtri sono disponibili in taglie fino a 520 piedi quadrati. Sono unità sigillate chimica materiale termoplastico con manutenzione senza bisogno di utensili e connettori di facile avvitabile per allacciamenti idraulici. Essi hanno una cartuccia di nucleo-di meno per una facile pulizia---i filtri vengono semplicemente sostituiti. Le metà serbatoio rinforzato in fibra di vetro sono dotati di un anello di bloccaggio facile da rimuovere. L'impianto idraulico 2 pollici massimizza il flusso e dilavamento e scarico 1 1/2 pollici consentono l'inverno e manutenzione semplice e rapida.

Filtri di terra di diatomee Pacfab/Pentair

La gamma PacFab FNS e Nautilus Plus D.E. filtri nell'area di filtro da 24 piedi quadrati a 72 piedi quadrati, a seconda di quale modello e dimensioni si acquista, con un flusso di 48-120 G.P.M. griglia dimensioni variano da 24-72 pollici. I filtri devono essere lavati indietro ogni quattro settimane e i filtri devono essere puliti una o due volte all'anno. Sono inoltre dotati di un filtro a cartuccia D.E. con una capacità di 60 - 100 quadrati filtro che non è necessario essere retro-lavati o puliti.

Filtri a sabbia Fab/Pentair PAC

PacFab Triton C-3 filtri a sabbia commerciali sono disponibili in quattro modelli/dimensioni peso 70-100 kg e che vanno da 30 a 36 pollici di larghezza. Essi prendono 600-925 kg di sabbia. PacFab filtri a sabbia devono essere retro-lavato spesso---ogni due o tre giorni se la piscina è usata frequentemente. La sabbia dura cinque anni, a meno che la piscina è usata spesso, nel qual caso deve essere sostituito quando l'acqua rimane nuvoloso. I filtri di ll PacFab Tagelus e Triton, orientati verso un utilizzo residenziale, sono più piccoli e più compatti e utilizzare fino a 500 kg di sabbia.

Pentair

Pentair offre anche la gamma di filtri piscina che includono filtri a cartuccia, D.E. e sabbia.

Articoli correlati