Problemi con assicurazione Log Homes

06/14/2012 by admin

Molte persone costruire o acquistare case di log a causa del loro aspetto, sicurezza e altri motivi, ma si può avere difficoltà a trovare l'assicurazione per la casa del ceppo dei tuoi sogni. Poiché log case bruciano in genere molto più lentamente di case di costruzione del telaio, può sembrare strano che un'assicurazione per la casa in legno è spesso più costosi e più difficili da trovare. Diversi fattori contribuiscono a questo, e sapendo che li può aiutare ad assicurare la vostra casa più facilmente.

Costo superiore

Costruzione e ricostruzione di case di log può essere più difficile che con case di telaio tradizionale a causa dei materiali da costruzione e dei processi coinvolti. Questo è uno dei fattori che rendono log home assicurazioni in genere più costoso di quello per una casa della costruzione del telaio di dimensioni simili. L'agenzia casa Log, un'agenzia di assicurazioni specializzata nella fornitura di assicurazioni per case di legno, dice che, secondo un agente di assicurazione State Farm, log casa costi di assicurazione circa il 20% in più di assicurazione del proprietario di abitazione standard.

Mancanza di conoscenza di assicuratore

Diverse agenzie e associazioni che si occupano in particolare di case di log segnalano incongruenze con gli assicuratori e i loro agenti quando si tratta di assicurare case del ceppo. Una compagnia di assicurazioni che ha politiche attive per alcune case di log vi dirà altri client che non fornisce questo tipo di assicurazione. Questo accade in parte perché underwriters e agenti non hanno familiari con case di legno e non può o non trattare con il lavoro supplementare di imparare a conoscere il soggetto e la lavorazione di una politica per proteggere adeguatamente uno. Cercare un agente con esperienza di scrittura di questo tipo di assicurazione per ridurre al minimo il rischio di smentite assicuratore erronea.

Criteri costruttivi

Secondo il Consiglio di case di Log, case di legno artigianali o fresati in genere sono considerate assicurabili tra le aziende che scrivono le politiche per la casa in legno. Anche all'interno di queste aziende, tuttavia, si possono avere problemi comprando una politica se abbattere i tuo alberi e costruire la vostra casa con le proprie mani. Poiché gli assicuratori non sono in grado di valutare le prestazioni di costruzione o il valore risultante della vostra casa, essi può rifiutarsi di fornire copertura, anche se la vostra casa è sicura.

Articoli correlati