Come ottenere le macchie d'olio fuori di una strada privata

12/16/2014 by admin

Come ottenere le macchie d'olio fuori di una strada privata

Oli motore e fluidi a base di olio veicolo possono versare o perdite sui vialetti di cemento e asfalto, provocando macchie scure. Oltre ad essere poco invitante, queste macchie alla fine possono erodere passi carrai asfalto non sealed. Macchie d'olio diventano più difficili da rimuovere il più a lungo che assorbono in carrabile. Prontamente rimuovere macchie di olio per impedire loro di lasciare macchie indelebili su passi carrai. Fortunatamente, forniture e soluzioni di base possono efficacemente rimuovere macchie di olio vecchio e nuovo da vialetti di cemento e asfalto.

Istruzioni

•Sprinkle bicarbonato di sodio liberalmente sopra la macchia di olio. Consentire il bicarbonato di sodio assorbire l'olio per 30 minuti.

•Sweep il vialetto con una scopa per rimuovere i residui di bicarbonato di sodio. Sciacquare via restanti bicarbonato di sodio dal vialetto usando l'acqua da un tubo da giardino.

Versare 1/4 tazza di detersivo liquido concentrato sopra la macchia di olio. Mantenere il detersivo sul vialetto per 10 minuti.

•Scrub l'olio macchia con una spazzola di setole di nylon.

• Sciacquare il vialetto con acqua dal tubo da giardino. Pulire il ballottaggio con carta assorbente per evitare contaminazione vegetazione. Contattare il servizio di rimozione dei rifiuti locale per smaltire correttamente le salviette di carta. Che non dovrebbe essere gettati ai rifiuti perché i liquidi che sono rastrellati rimangono combustibili.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile sostituire la lettiera per il bicarbonato di sodio.
  • È possibile sostituire i 2 cucchiai di sapone liquido per stoviglie per il detersivo.
  • Non macchia il vialetto con una spazzola metallica, come il calcestruzzo o asfalto può diventare sfregiato permanentemente.

Articoli correlati