Come movimentare manualmente la porta del Garage

Come movimentare manualmente la porta del Garage

Molte case oggi usano automatici del garage apriporta per azionare la porta da garage. L'apribottiglie forniscono un modo conveniente per operare la porta del garage senza dover lasciare il comfort e la sicurezza della vostra auto. Proprio come qualsiasi altro elettrodomestico, apriporta garage riuscirà di volta in volta. In questo caso sarà necessario azionare la porta manualmente. Per azionare la porta manualmente, è necessario disconnettere la porta dal opener. Una volta che si scollega la porta, si può alzare e abbassare lo sportello a mano fino a quando le riparazioni sono fatte per il lettore.

Istruzioni

•Inspect la porta molle prima di fare qualcosa. Le molle verranno essere su una barra sopra la porta o le molle sarà su ogni lato delle tracce porta superiore. Se qualsiasi primavera è rotto, chiamare una persona di servizio per sostituire la molla. Porte da garage sono pesanti, e le molle sono sotto pressione. Se le molle sembrano intatte, procedere alla disconnessione della porta.

• Impostare una scaletta sotto il motore di Apri del portello del garage. Salire la scala per scollegare il cavo di alimentazione del lettore dalla presa a soffitto. Impostare la fine del cavo di alimentazione nella parte superiore della testata del motore.

• Tirare il cavo di sblocco di emergenza l'apriporta. Il cavo di sblocco di emergenza è dove il braccio lettore si connette al binario del lettore. Tirare verso il basso il cavo che rilascerà la porta dal opener.

• Rimuovere i due perni che collegano la porta del braccio per il lettore se non si dispone di una corda di emergenza tirare. Il braccio si connette alla ferrovia il lettore e l'anta superiore. Utilizzare un paio di pinze per rimuovere le coppiglie fissare il perno di ritegno. Posto i perni e la porta del braccio in un luogo sicuro per la successiva installazione.

Estraetene la maniglia dalla porta sul pannello inferiore. La maggior parte delle porte da garage dispone di un blocco di lato che è possibile utilizzare per bloccare la porta verso il basso quando è in funzionamento manuale.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare porte con molle rotte. Ciò può causare gravi lesioni.