Stufa a legna all'aperto fatti in casa con una stufa di coperta

Stufa a legna all'aperto fatti in casa con una stufa di coperta

L'aggiunta di un legno stufa per il vostro giardino o patio rende più facile per godere il tempo fuori anche quando le temperature sono basse. Se si dispone di una stufa a legna coperta per invecchiamento, è possibile utilizzare come base per una stufa a legna all'aperto fatti in casa. Tuttavia, se si preferisce un forno a legna all'aperto, una stufa a legna interna rende un povero punto di partenza.

Installazione all'aperto

Configurazione di una coperta stufa a legna per uso esterno è il modo più semplice per creare un riscaldatore di fuoco che brucia all'aperto fatti in casa. È possibile rimuovere la porta perché fumo e scintille erranti non sono il problema all'esterno come sono al chiuso. Un'altra alterazione coinvolto ventilazione di stufa a legna. Piuttosto che una lunga canna fumaria che corre attraverso un camino ed esce attraverso il tetto, una stufa a legna all'aperto solo bisogno abbastanza tubazioni per deviare il fumo lontano da casa tua o zona salotto all'aperto. Un'unica tubazione che è parecchi piedi di altezza con una parte superiore aperta dovrebbe essere sufficiente.

Opzioni di finitura

Una stufa a legna all'aperto potrebbe non essere preparata a gestire gli elementi se hai iniziato con una stufa a legna al coperto. Una mano di vernice resistente al calore o lacca aiuterà a proteggere il metallo stufa dalla ruggine. È possibile anche scegliere di costruire una pietra o un alloggiamento di mattoni per la stufa integrare nel vostro patio o piattaforma. Un tappo di scarico e coperchio rimovibile porta sarà necessario se la stufa è in una zona scoperta dove pioggia e neve possa entrare la stufa.

Forni all'aperto

Forni a legna sono un altro tipo di stufa a legna all'aperto. Sono strutture indipendenti che includono una scatola di fuoco, nonché un meccanismo di pompa per la circolazione di una soluzione liquida in tutta la casa. Un fuoco di legna nelle manche fornace il liquido come esso passa attraverso il corpo, poi lo spinge nella vostra casa dove cede il suo calore. Stufe a legna al coperto, che sono in genere progettati per riscaldare solo poche camere e richiedono nuovo combustibile legno ogni poche ore, non sono abbastanza grandi per trasformare in fornaci che riscalda tutta la casa per un periodo prolungato. Invece sono più appropriati per trasformarsi in stufe per esterni che solo bisogno di riscaldare una patio o terrazzo zona soggiorno.

Vantaggi

Una stufa a legna all'aperto fatta da una stufa interna offre parecchi vantaggi principali. Stufe che una perdita di fumo o sono danneggiati potrebbero non essere sicuro o attraente per uso interno, ma fornire stufe perfettamente funzionale all'esterno. È anche una forma di riciclaggio che mantiene la vecchia stufa a legna coperta fuori un dump o rottami cantiere. La combustione del legno è poco costoso se il combustibile è abbondante nella vostra regione e potrebbe essere più conveniente che mantenendo un rifornimento di propano da lato per stufe da esterno.