Come prendersi cura di Scotch Moss

Muschio di Scotch (Sagina subulata) non è un vero muschio. È in realtà una pianta perenne che appartiene alla famiglia rosa (Caryophyllaceae) ed è coltivata principalmente per la sua vegetazione lussureggiante. Questa pianta porta foglie chartreuse brillante e bianco piccolo fiori che sbocciano in tarda primavera. Scotch il muschio cresce in una copertura di terreno bassa, formando la stuoia che raggiunge solo circa 1 pollice di altezza. Prendersi cura dei vostri Scotch e aggiungerà texture al vostro paesaggio per molti anni.

Istruzioni

• Promuovere la salute del tuo moss di Scotch da messa a dimora in un sito appropriato. Questa pianta preferisce suoli ben drenanti che ricevono luce per moderare l'ombra. Posizionare le piante di muschio di Scotch da 6 a 10 pollici distanza.

• Lavorare la materia organica nel terreno prima della piantatura muschio di Scotch. Anche se questa pianta può gestire più povere condizioni del suolo, essa si diffonde più velocemente e produce più sano fogliame in terreni fertili. Utilizzare il compost, segatura, foglie o letame per ottenere risultati ottimali. La Utah State University Extension raccomanda l'applicazione di 1 o 2 chili di 5-10-5 fertilizzante per ogni 100 piedi di muschio di Scotch.

• Tenere l'area circostante il tuo Scotch moss privo di erbacce. Tirare fuori le erbacce più piccole a mano. Coltivare con attenzione le erbacce più grandi con una forchetta giardinaggio o Zappa. Diffondere, 1 o 2 pollici di pacciame intorno alle vostre piante per ritardare la crescita di erbacce, se necessario.

• Acqua di muschio regolarmente il tuo Scotch appena piantati. Le radici hanno bisogno di terreno costantemente umido di stabilirsi. L'estensione dell'Università di Illinois raccomanda d'innaffiatura piante stabilite solo durante i periodi di asciugacapelli in estate e in autunno.

• Proteggete il vostro Scotch moss durante la stagione invernale. Muschio di Scotch è tipicamente invernale resistenti alla zona USDA 5. Coprire le piante con 3 pollici di erba secca, paglia o aghi di pino per proteggere le radici dal freddo. Rimuovere qualsiasi pacciame nella molla in anticipo, così il muschio di Scotch può crescere liberamente.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare muschio di Scotch per aggiungere texture interessante per piccole aree, ad esempio in passerella crepe, nei giardini di roccia e fra i lastricatori.
  • Muschio di scotch, come tutte le coperture al suolo, potrebbe richiedere qualche tempo ad affermarsi.
  • Scotch moss piantato in climi caldi e umidi spesso si scioglie fuori e sembra poco attraente di metà estate. Le piante solitamente rivivere quando le temperature scendono in autunno.
  • Non sull'acqua, il muschio di Scotch perché non è possibile gestire terreni molliccie.