Come pulire pavimenti Pergo in laminato di legno duro

12/22/2013 by admin

Come pulire pavimenti Pergo in laminato di legno duro

Pergo pavimenti in laminato sono facili da pulire. Il produttore, però, indica ai consumatori di non utilizzare determinati prodotti chimici o strumenti che possono limitare la vita della finitura. Se si desidera rendere il Pergo pavimentazione Ultima un tempo molto lungo, quindi si dovrebbero seguire le istruzioni del produttore per come pulire pavimenti in laminato in legno duro. Pergo rende facile e poco costoso.

Istruzioni

Polvere al piano regolarmente utilizzando un mop di polvere soffice asciutto. Poiché la superficie è dura e compatta, la polvere non aderisce facilmente e un mop di polvere di tipo static o fibre di cotone anche, si possono facilmente rimuovere la polvere.

• Vuoto al piano se si dispone di un allegato di latifoglie. Questo è il metodo ideale per chi soffre di allergie, soprattutto se il vostro aspirapolvere ha un buon sistema di filtraggio. Il produttore non consiglia un vuoto specifico, purché ha un allegato o impostazione designata per i pavimenti.

•Dilute una tazza di aceto bianco pianura in un gallone di acqua calda e mop per rimuovere il residuo appiccicoso o oleosa, tra cui orme. Applicare con un mop; risciacquo non è necessario.

•Dilute 1/3 tazza di ammoniaca in un gallone di acqua per uccidere i germi e pulita appiccicoso, oleoso o altri residui. Applicare con un mop; risciacquo non è necessario.

•Purchase una bottiglia di Pergo in laminato e Hard Surface Cleaner. Il produttore non ha la pretesa che pulisce meglio di aceto o ammoniaca, ma alcune persone si sentono meglio sull'utilizzo di una sostanza chimica dello stesso produttore che rende il pavimento.

Consigli & Avvertenze

  • Per piccoli graffi e piccoli danni superficiali, utilizzare stucco di finitura di Pergo.
  • Non usare mai alcun prodotto di cera o tentare di riverniciare la pavimentazione del laminato di Pergo.

Articoli correlati