Home rimedi per una correzione di Acne durante la notte

10/03/2013 by admin

Home rimedi per una correzione di Acne durante la notte

L'acne è in genere considerata una malattia adolescenza, eppure brufoli possono affliggere adulti bene nel loro 40s. Un disordine infiammatorio della pelle, l'acne ha una varietà di cause, tra cui i cambiamenti ormonali, la genetica e lo stress e inoltre è stata attribuita ad una dieta ad alta contenuto di zuccheri e grassi. Per quei tempi, quando all'improvviso appare un brufolo, alcuni rimedi domestici possono garantire che ti svegli con un viso senza acne, pronto ad affrontare la giornata.

Dentifricio in pasta

Applicare una piccola quantità di dentifricio bianco direttamente sul brufolo può asciugare durante la notte. Per risultati ottimali, utilizzare un dentifricio che non contengono agenti sbiancanti o fluoruro, entrambi i quali possono causare irritazione alla pelle. Il dentifricio può essere risciacquato la mattina.

Olio di lavanda

Olio di lavanda ha proprietà antibiotiche e antisettiche che funzionano bene per uccidere i germi e stimolando la crescita di nuove cellule. Utilizzare un batuffolo di cotone per tamponare un po ' olio di lavanda su brufoli e si sarà asciugate al mattino. Olio di lavanda manterrà anche brufoli distanza più lunga.

Aceto di sidro di Apple

Mescolare una parte di aceto di mele e 10 parti di acqua e tamponare la miscela sulla zona colpita durante la notte. Aceto di sidro di Apple è molto astringente, così si asciugherà rapidamente fino acne.

Olio dell'albero albero

Olio dell'albero del tè è un antisettico naturale con molti usi, compreso il trattamento di acne. Può essere usato resistenza completa, a meno che non si verifica rossore, nel qual caso deve essere diluito con acqua. Applicare il brufolo usando un batuffolo di cotone prima di andare a letto e riapplicarlo tre volte al giorno come necessario sbarazzarsi completamente del brufolo.

Miele

Miele a lungo è stato utilizzato per il trattamento di malattie della pelle, come che stringe i pori e lenitiva irritazioni. Tamponando il miele grezzo su un brufolo si secca e rapidamente.

Bicarbonato di sodio

Quando tutto il resto fallisce o non si dispone di uno qualsiasi degli eccipienti, fare una spessa pasta di bicarbonato di sodio e acqua e applicarlo al brufolo. Il bicarbonato di sodio si secca il brufolo durante la notte.

Articoli correlati