Come intercettare fastidio procioni

Procioni sono opportunisti, come pure piuttosto intelligente e andranno ovunque sia necessario trovare un pasto per se stessi e i loro piccoli. Purtroppo, carino come potrebbe essere un procione, esso può ancora portare la rabbia. Se ne hai uno nella vostra iarda che sta dimostrando di essere un fastidio, non uccidere, ma intrappolarlo in una trappola in diretta invece. Crudeli sono meglio che cercare di uccidere procioni. Dopo tutto, è voi che ha invaso nella loro zona di origine.

Istruzioni

• Contattare il tuo locale riparo umano o un cacciatore professionale della fauna selvatica a comprare o affittare una trappola in diretta. Se non hanno uno, almeno saranno in grado di indirizzarvi verso un luogo dove sarete in grado di ottenere uno. Troverete anche trappole dal vivo on-line, che sarete in grado di acquistare. Non usare veleno esca per attirare il procione all'interno della trappola. È possibile per i vostri animali domestici o altri animali che non avete intenzione di ferire, per raggiungere il cibo contaminato e morire.

• Impostare la trappola dove avete notato la frequentazione di procione. Torneranno solitamente nello stesso posto dove sono stati in grado di ottenere un pasto gratuito.

• Collocare qualche tipo di cibo all'interno della trappola, per attirare il procione all'interno di esso. Procioni non sono molto esigenti con cibo, quindi nulla che si inserisce all'interno della trappola dovrebbe essere buono da mangiare.

• Controllare sulla trappola il prossimo giorno per vedere se che hai intrappolato il procione. Si potrebbe essere necessario ripetere questo processo, se per qualche motivo viene messo il cibo e l'animale non è all'interno della trappola.

• Riposizionare il procione intrappolato, in una zona selvaggia che è una distanza da casa tua. Se si rilascia il procione troppo vicino a dove esso era intrappolato, servirà solo a rendere suo modo torna a casa tua. Se il procione ha bambini, è necessario impostare la trappola per catturare i giovani. Se si cattura i bambini, rilasciarli nella stessa zona dove è collocato la madre.

Consigli & Avvertenze

  • Non tentare mai di toccare un animale selvatico, come si può mordere, graffiare o si infettano con rabbia. Chiamare il tuo locale riparo umano, se vedete un procione durante il giorno che sembra malato.