Come isolare le lacune tra i pannelli in una porta del Garage

Eventuali spazi vuoti tra l'interno e l'esterno della vostra casa sono un punto per inefficienza in riscaldamento o raffreddamento la vostra casa. Più grande il divario, maggiore dei costi di energia per riscaldare o raffreddare quella particolare sezione. Per garage, il posto dove le lacune sono più probabile di verificarsi è negli spazi tra i pannelli della porta del garage. Colmare queste lacune è una semplice correzione che si possa intraprendere con un isolamento autoadesivo strisce. Una volta in atto, le strisce di aumentano le proprietà isolanti della porta senza influire sulle prestazioni di porta.

Istruzioni

• Misurare l'interno larghezza della porta del garage con una misura di nastro.

Termoregolate il numero dei giunti tra i pannelli separati nella porta del garage per determinare il numero di strisce necessarie. Tagliare la striscia di tempo di 3/8-pollice-spessa schiuma per adattarsi alla lunghezza della porta.

• Aprire il porta da garage a leggermente. Allentare i bulloni delle cerniere che tiene il pannello inferiore in posizione con la chiave regolabile. I bulloni utilizzano servendosi dei fori per il fissaggio per rendere i pannelli un po' regolabile in posizione. Una volta allentato, è possibile spostare il pannello inferiore leggermente inferiore, allargare il divario tra esso e il pannello di cui sopra.

• Rimuovere la carta di supporto protettivo da uno del taglio Meteo strisce di schiuma e premere il lato adesivo esposto alla parte inferiore del pannello sopra il pannello più basso della porta del garage. Fissare la striscia lungo tutto il bordo del pannello della porta.

• Ripetere il processo con il pannello superiore successivo. Continuare fino a quando tutti i pannelli hanno una striscia sotto di loro.

•Realign i pannelli posizioni originali spingendo ogni pannello verso l'alto leggermente indietro e la cerniera di serraggio bulloni per tenerli nelle loro posizioni originali. Aprire e chiudere la porta un paio di volte per assicurarsi la porta funziona senza intoppi. Apportare eventuali modifiche necessarie per la posizione del pannello di colmare eventuali lacune.