Come utilizzare legno di plastica per la semina

Come utilizzare legno di plastica per la semina

Riciclaggio: utilizzare cose vecchie per creare qualcosa di nuovo. Bottiglie di plastica, Giocattoli e anche parti di automobili possono essere portati in un centro di riciclaggio, fuse e formate in blocchi che produttori possono utilizzare per realizzare nuovi prodotti. Un settore che ha beneficiato di questo processo è l'industria del legname in plastica. Legname di plastica può essere usato per costruire quasi nulla quel legno legname è usato per fare. Utilizzo di legname per costruire un'aiuola rialzata significa che il legno è costantemente esposta all'umidità e decadimento. Legname di plastica può essere utilizzato senza queste preoccupazioni.

Istruzioni

•Mark l'area in cui si desidera individuare il letto rialzato. Imposta le puntate nei quattro angoli dell'area proposta ed eseguire stringa lungo il perimetro. Ciò fornirà una linea guida per il vostro lavoro.

• Rimuovere almeno 2 pollici di tappeto erboso dalla zona di piantatura con la pala. Spingere la punta della lama pala nel terreno e rimuovere tutte le piante, comprese le radici. Traino il tappeto erboso con la carriola.

• Rimuovere la posta in gioco e stringa.

•Encircle all'interno dell'area scavata con tavole di plastica da 4 x 4 pollici. Tagliare le tavole di plastica alla dimensione come necessario con il seghetto.

Posizionate un secondo strato di tavole di plastica in cima alla prima. Scaglionare le interruzioni tra schede da un livello al successivo, in modo che nessun due interruzioni di linea fino. Si sovrappongono gli angoli che si bloccano insieme.

Verticalmente attraverso le parti superiori e inferiori delle migliori tavole e lo strato superiore delle tavole inferiore. Drill-through le tavole ogni 18 pollici intorno alla vostra zona d'impianto; tenere le schede saldamente per mantenere i fori allineati.

• Spingere una farfalla bullone attraverso ciascuno dei fori. Assicurarsi che ciascun bullone passa completamente attraverso il Consiglio superiore ed esce nella parte superiore del bordo inferiore. Spingere i bulloni fino a sentire il dado a farfalla pop aperto all'interno del bordo inferiore. Serrare i bulloni di ancoraggio con il cacciavite.

• Riempire la zona di piantatura con 2 pollici di ghiaia per aiutare con drenaggio.

• Riempire il contenitore con terriccio per completare la vostra zona di piantatura.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere più strati di tavole di plastica sopra i primi due se si vuole fare un giardino più profondo.
  • È possibile acquistare 4-by-4 pollici tappi per adattare i fori nelle estremità delle tavole. Applicare una perlina di resina epossidica attorno al bordo esterno delle schede di ogni tappo e far scorrere le linguette nella parte finale di ogni bordo della cavità per sigillarli e completare il look del vostro box fioriera.
  • Guanti da lavoro e occhiali di sicurezza sono necessari quando si utilizzano gli strumenti della mano.
  • Chiamare sempre il programma di utilità locale individuazione servizio prima di scavare.