Sta crescendo papaveri illegale?

08/27/2015 by admin

Sta crescendo papaveri illegale?

Papaveri nativi crescono in tutto il mondo come piante annuali e perenni e sono disponibili in un arcobaleno di colori. Informazioni su di loro, tuttavia, tendono ad ignorare le loro limitazioni legali o discutere la loro elusione.

I fatti

Tutte le specie di papaver contengono alcaloidi tra cui morfina e codeina che sono controllati come U.S. Pianificare I narcotici. Anche se queste sostanze sono usate in medicina, governi statale e federale regolano la loro produzione e distribuzione.

Tipi di papaveri

Papaver rhoeus..--chiamato mais, campo, Fiandre o Shirley poppy..--è un papavero annua; Perenni papaveri includono Islanda papaveri (p. nudaucaule e P. Radicatum), Papavero alpino (p. alpinum) e papavero orientale (p. orientale). Loro cultura non è regolamentata.

Papaveri da oppio

Lattice contenenti alcaloidi raccolte dal baccello del seme di p. somniferum viene trasformato in narcotici. Un altro papavero da oppio, p. bracteatum o papavero persiano, è stato coltivato per la ricerca in Australia. Le proibizioni legali contro la raccolta e la lavorazione con l'intento di vendere o distribuire queste sostanze rende i baccelli, semi e tessuto vegetale o "paglia" di papavero da oppio una scelta altamente discutibile per il giardino di casa.

Non-Papaver papaveri

Escolzia, papavero spinoso e fiori selvatici più di più di una dozzina sono parenti dei generi di papaver. Essi non sono regolamentati.

Articoli correlati