Come mettere un tetto su un capannone

Una tettoia è buona come il tetto, l'elemento vitale nel proteggere il contenuto da pioggia e l'altro tempo. È possibile costruire qualsiasi tipo di tetto su una tettoia, ma i tre tipi più comuni sono il tetto a shed base, a mansarda e timpano. Il tetto a shed è un semplice che degrada solo in una direzione, solitamente da davanti a dietro. A mansarda è lo stile di "granaio", che offre più spazio interno, ma è più complesso da costruire. Il timpano di base è il tipo standard e il più facile da costruire. Esso degrada su due lati da un picco di centro.

Istruzioni

• Ottenere due dimensioni di base per costruire un tetto di capannone: la larghezza di una tettoia e la falda del tetto. Dividere la larghezza in due per ottenere la trave corsa, la distanza dal picco al muro. Seguire il passo del tetto della casa..--ad esempio, 5/12, che si eleva 5 pollici per piede di corsa dalla parete a picco. Usarlo per tagliare travi e capriate di costruire.

Posizionate un bordo di 2 pollici da 4 pollici, almeno un terzo più lungo la trave esegue, su una superficie piana. Utilizzare un bordo di 6-piede per un capannone 8-piede-livello (che avrebbe una corsa di 4 piedi), per esempio. Impostare un quadrato di inquadratura su un'estremità della faccia da 4 pollici del Consiglio di amministrazione. Mettere il punto del quadrato sul bordo inferiore del bordo e allineare il segno di 5 pollici sulla linguetta sottile della piazza (per piazzola) e il segno di 12 pollici sulla lama più larga sul bordo superiore del bordo. Segnare l'angolo che forma (il taglio superiore o piombo) con una matita sull'estremità del bordo.

• Misurare 52 pollici lungo la parte inferiore del bordo dalla parte inferiore del taglio a piombo con una misura di nastro; che rappresenta la distanza più lunga che la trave deve coprire a causa del pendio. Utilizzare il quadrato per disegnare una linea verticale 1 pollice fino dalla parte inferiore del bordo a quel punto. Misura 3 1/2 pollici indietro verso il taglio a piombo e la piazza per disegnare un triangolo che collega quel punto e la parte superiore della linea verticale. Questo è il cuscinetto punto tacca, o birdsmouth, per adattarsi sulla parte superiore della parete.

• Aggiungere un piede dalla parte inferiore di birdsmouth e Marco un'estremità o coda tagliata per una sporgenza del tetto. Mettere il punto del quadrato nella parte superiore del bordo e ripetere che il piombo tagliato allineamento. Tagliare tutti quegli angoli con una sega circolare e mettere la trave sul tetto per essere certi della birdsmouth si adatta comodamente sulla parte superiore del muro e il taglio a piombo è al centro del tetto. Utilizzare tale modello per tagliare tutti i necessari travi..--sei insiemi o 12 travi per un capannone di 10 piedi, per esempio.

• Impostare travi su una superficie piana a coppie, una coppia alla volta, con il piombo tagli a filo con l'altro. Fissare il picco di taglio a piombo con un tassello, una placca di metallo con punte. Guidare le punte in travi con un martello e fissare il tassello per le travi con chiodi conficcati travi attraverso i fori nel fazzoletto.

• Misurare 6 pollici verso il basso dalla parte inferiore del picco e posare un bordo di 2 pollici da 4 pollici tra le travi. Contrassegnare gli angoli di rafter su ciascuna estremità di quel Consiglio, tagliare quelli angoli e fissarlo tra le travi con fazzoletti di rinforzo su entrambi i lati. Utilizzare un livello per assicurarsi che sia perfettamente orizzontale. Girare il truss e aggiungere fazzoletti di rinforzo sul lato opposto.

Estraetene i tralicci con il tetto uno alla volta, partendo da dietro. Impostare una capriata, piombo con un chiodo al muro di Top con framing chiodi attraverso il birdsmouth e il livello. Aggiungi "uragano clip," staffe di metallo che si sovrappongono rafter e muro alto e sono inchiodati ad entrambe le parti, per una maggiore sicurezza; molte giurisdizioni richiedono ora questi su tutti i tetti.

• Nail tavole corte, rottami di strisce di legname o 1-x-2-pollice, verticalmente sulle code delle travi della capriata su ogni lato come temporanei supporti per tetto piano di calpestio. Posizionare un foglio 4-piedi-di-8-piede di bordo orientato del filo (OSB) orizzontalmente su quelle estremità di parentesi graffe per renderlo a filo con la parte inferiore del tetto. Chiodo della barra degli strumenti per le travi con 1 1/2-inch nails. Coprire il fondo del tetto con OSB, to end; utilizzare una sega circolare per tagliare qualsiasi sporgenza all'estremità.

• Aggiungere altri OSB pannelli orizzontalmente fino alla vetta. Inchiodarle in luogo e utilizzare una sega circolare per tagliare i pannelli all'apice; Lasciate che i pannelli su un lato si sovrappongono ai bordi dei pannelli sul lato opposto. Battere i supporti temporanei fuori le code di capriata.

• Roll strisce di carta dal tetto orizzontalmente attraverso l'OSB, a partire dal bordo inferiore. Si sovrappongono le cuciture dall'alto da almeno 6 pollici. Fissare la carta dal tetto per l'OSB con una cucitrice di costruzione. Aggiungere una singola striscia al culmine si sovrappongono il picco; fiocco su entrambi i lati del picco. Chiodo metallico gocciolare bordo lampeggiante a tutti e tre i bordi di ogni lato del tetto, con il lato piatto sulla superficie del tetto e un lato inclinato verso il basso oltre il bordo di OSB.

• Tagliare le schede fuori una fila di tegole con un taglierino o forbici grandi. Una fila di tegole nella parte inferiore del tetto del chiodo, tagliare le estremità, con la parte inferiore delle tegole a filo o leggermente sovrapposti il bordo del tetto. Tagliare longitudinalmente herpes zoster se necessario all'estremità del tetto.

• Aggiungere herpes zoster fino alla vetta, con le linguette verso il basso. Tagliare 6 pollici fuori la larghezza di una tegola per iniziare la seconda fila, così le cuciture di ghiaia non si allineano. Coprire il picco con le assicelle di PAC, se il produttore fornisce loro; in caso contrario taglio completo herpes zoster in rettangoli (taglio le tegole lungo la scheda linee in tre pezzi, quindi tagliare le schede), li piega sopra il picco e chiodo su entrambi i lati. Chiodo così la tegola successiva copre le unghie sulla ghiaia precedente. Coprire le unghie sulla ghiaia fine ultima con cemento di copertura.