Come installare un interruttore di Cutler-Hammer CH2150

01/03/2014 by admin

Cutler-Hammer è il marchio di un produttore di interruttori elettrici. Un CH2150 è un breaker 150-amp, 240 volt che fornisce apparecchi di grandi dimensioni, o la potenza per brunite. Questo tipo di interruttore è meglio installato da un elettricista professionista a causa della quantità di energia che scorre attraverso il circuito associato; Se siete sicuri di come scollegare completamente l'alimentazione al pannello dell'interruttore, consultare un professionista prima di procedere, come la procedura è semplice, ma il pericolo può essere grande. Il processo di installazione è simile all'installazione di circuiti domestici standard.

Istruzioni

•Locate l'alimentazione principale al pannello dell'interruttore e spegnerlo. Cercare un pannello separato, più piccolo con un interruttore sul suo lato; tirare l'interruttore per le luci di posizione e test "giù" in tutta la struttura per garantire che è stato disconnesso. Verifica del contatore; il quadrante di utilizzo dovrebbe essere a un punto morto, se non, contattare l'azienda di alimentazione per una disconnessione.

• Aprire la scatola dell'interruttore e usare un cacciavite per rimuovere le viti dagli angoli del pannello di accesso; sollevare il coperchio fuori la casella. Staccare le linguette metalliche che coprono due baie consecutivi fuori con il cacciavite. Individuare i cavi dal vostro circuito di 240 volt dove essi sono stati tirati nella parte posteriore della scatola dell'interruttore. Essi sono probabilmente i fili solo sciolti; in caso contrario, essi saranno i fili più grandi che si può vedere.

• Togliere l'isolamento esterno di peeling indietro pochi pollici (se non è già stato) utilizzando un taglierino. Striscia di ciascuno dei tre fili di 1 pollice dalla sua fine con Pinze spelafili. Alimentare il filo di terra verde sopra al blocco di terra, che di solito è in un angolo della scatola. Cercare una riga di fili verde; alimentare il filo in un buco vuoto e serrare la vite più vicina per bloccarlo in posizione.

• Montare il bianco e nero fili in due contatti sulla parte frontale dell'interruttore e serrare le viti. Montare l'interruttore sull'asta verticale nella casella, simile al modo in cui gli altri interruttori sono montati, all'interno di fine in primo luogo, quindi premere l'estremità esterna per farlo scattare in posizione.

• Sostituire il coperchio posteriore sulla scatola dell'interruttore e riavvitare le viti. Ripristinare la potenza e il circuito di prova. Se si verificano problemi, disattivare l'alimentazione, controllare tutti i collegamenti e prova di nuovo. Se il problema persiste, spegnere l'interruttore di nuovo e consultare un professionista.

Consigli & Avvertenze

  • Accertarsi che l'alimentazione è stata spenta prima di rimuovere il coperchio della scatola per ridurre il rischio di scosse elettriche.

Articoli correlati