Come finire un marciapiede aggregato esposto

02/03/2014 by admin

Come finire un marciapiede aggregato esposto

Complesso esposto offre una superficie unica e attraente per una pavimentazione. Miscele di calcestruzzo contengono spesso aggregate, o piccole pietre, che formano una superficie solida e concreta. Finitura di un marciapiede aggregato esposto è un progetto fai da te poco costoso che dura circa un'ora per completare. Se stai finendo una grande superficie, ottenere un piccolo team di persone per aiutare tuo scagliona pour per garantire che il lavoro può essere completato prima che il calcestruzzo è troppo difficile.

Istruzioni

• Trascinate un regolo lungo la superficie di calcestruzzo appena spillata in un movimento di sawing. Questo livelli fuori dalla parte superiore e riempie in qualsiasi zone basse.

L'intera superficie con un rallentatore di spray. Rallentatori concreti sono progettati per rallentare il processo di impostazione, così l'interno si indurisce prima e l'esterno rimarrà più morbido. Consultare le istruzioni sul pacchetto rallentatore per vedere quanto tempo dovrebbe indurire il calcestruzzo.

• Spingere una spazzola a setole morbide sopra la superficie quando è abbastanza difficile tenere il tuo peso senza l'aggregazione in movimento. Spruzzare la superficie con un tubo flessibile e spazzolare un sottile strato di cemento incolla per rivelare l'aggregato decorativa qui sotto.

• Lavandola la superficie con un acido lavare e sciacquare con un tubo flessibile per rimuovere tutte le soluzioni dalla superficie.

• Coprire l'esposto di aggregazione con un tessuto traspirante umido e lento-a secco la superficie per circa sette giorni, mantenendo il tessuto umido.

Testina trasparente sigillante sopra il complesso esposto per proteggerlo dalle intemperie, lenta dissolvenza e per rendere la zona più facile da pulire.

Consigli & Avvertenze

  • Non sovraesporre le pietre di aggregazione. Spingere delicatamente il pennello sopra la superficie e rimuovere solo abbastanza concreto per mostrare la forma naturale e il colore dell'aggregato. Se la profondità dell'esposizione è troppo profonda, pietra sarà sloggiare e lasciare antiestetici pozzi.

Articoli correlati