I migliori alberi sempreverdi

01/12/2014 by admin

I migliori alberi sempreverdi

Evergreens tenere loro fogliame e il loro colore durante i mesi invernali. Sono in genere versatile e può essere coltivate in molte condizioni e con una gamma di tipi di suolo. Persone utilizzare sempreverdi per protezione contro il vento, per la privacy e anche come piante esemplare come parte del loro paesaggio.

Cipresso italiano

L'albero di cipresso italiano conico spesso è piantato nelle righe per dare un'aria elegante per un ingresso lungo. Può anche essere utilizzato attorno al perimetro di una proprietà o di una porta. Queste piante sempreverdi crescono fino ad un'altezza uniforme e crescono fino a 3 piedi annualmente. Si possa aggiungere altezza al vostro abbellimento pur occupando poco spazio. Il cipresso italiano è resistente alla siccità e può adattarsi a molti tipi di terreno. Per tenerli a una determinata altezza, semplicemente tagliare la parte superiore dell'albero. Cipressi italiani crescono 2-3 piedi all'anno.

Abete rosso blu

L'abete rosso blu è apprezzato per la sua caratteristica colorazione blu-argento e la sua simmetria, che lo rende un ideale esemplare ornamentale. Possono crescere a un'altezza di 50 piedi, ma in genere sono solo 20 piedi di larghezza. Questo sempreverde hardy è tollera di siccità e possa prosperare in sole pieno o parziale. Densamente rami e aghi spessi attirano gli uccelli. L'abete rosso blu è popolari con i paesaggisti professionali a causa del suo colore e la bellezza.

Eucalipto

L'albero di eucalipto può crescere fino a 6 piedi ogni anno. Come un sempreverde mantiene il suo colore tutto l'anno ed emana un dolce profumo. L'eucalipto ha foglie verde-blu. Questo albero naturalmente respinge le pulci e le zecche e tollera condizioni di siccità. Persone utilizzare le foglie di eucalipto per aggiungere un profumo fresco per loro armadi e cassetti.

Abete rosso di Norvegia

L'abete rosso è un albero sempreverde a crescita rapida che prospera in climi freddi. In soli tre anni l'albero crescerà all'altezza media di un albero di Natale e continuare a sparare verso l'alto ad un'altezza di 50 piedi a maturità. Questo abete rosso è usato per la privacy, e il fogliame denso lo rende ideale per essere utilizzato come uno schermo per proteggere dal vento. L'abete rosso è popolare anche a causa del suo colore verde intenso tutto l'anno tutti i, che lo rende adatto per un albero campione. Altri vantaggi sono la sua resistenza alle malattie e la sua adattabilità a vari tipi di terreno e condizioni.

Articoli correlati