Come installare finitrice bordo restrizioni

Come installare finitrice bordo restrizioni

L'installazione di sistemi di ritenuta di finitrice bordo è un metodo efficace per evitare lo slittamento in un design che riposa su un letto di sabbia. Vincoli di bordo tenere il perimetro della passerella o patio in luogo e negare lo sforzo e il costo della biancheria da letto ogni finitrice in calcestruzzo. Una varietà di sistemi di ritenuta di finitrice bordo sono disponibili per l'installazione di manufatti in plastica, cemento e metalli a tipi che è possibile creare da soli, usando gli stessi principi.

Istruzioni

• Assicurarsi tuo fondazioni compattato finitrice andare oltre il perimetro della finitrice a un'estensione laterale minima della profondità della vostra base di ghiaia. In genere, estendere il fuori base di ghiaia dal bordo finitrice da 8 pollici per creare una solida base per garantire una finitrice bordo ritenuta correttamente.

• Installare un sistema di ritenuta di bordo fabbricati finitrice rigida per un perimetro di finitrice composta da linee rette lunghe, come su una passerella. Appoggiarsi sul retro del sistema di ritenuta a forma di L verso il bordo della finitrice, assicurando che la base del sistema di ritenuta è sulla ghiaia. Guidare i pioli di metallo 8-10 pollici forniti attraverso i fori di ancoraggio lungo la lunghezza del sistema di ritenuta rigida, con un martello. Garantire che il piolo va nel terreno solido sotto la ghiaia di ancorare in modo efficace il sistema di ritenuta.

• Installare prodotti vincoli di bordo flessibile finitrice dove un design finitrice forma una curva di perimetro, come per un patio circolare o passerella tortuosa. Posizionare la lunghezza di ritenuta flessibile per appoggiarsi le finitrici e seguire il bordo perimetrale curvo. Ancorare i pioli metallici in sequenza attraverso i fori di fissaggio, garantendo che ogni configurazione a forma di L è stretto al bordo di finitrice.

• Utilizzare lunghezze di 6 x 6 pollici tanalized legno per installare un sistema di ritenuta di bordo finitrice fatti in casa per un perimetro composto da linee rette. Posizionare il legno su una base di ghiaia di 4 pollici e proprio stamani la lunghezza al bordo di finitrice. Fissare un pezzo di 18 pollici di metallo rebar attraverso il bosco e il suolo ad ogni estremità della lunghezza del legno.

• Installare il lastricatore concreto bordatura, pietra naturale, mattoni o blocchi di cemento per creare un bordo restrittivo per le finitrici. Assicurarsi di che avere una ghiaia di 4 pollici di base e letto il materiale di bordo-ritenuta in 2 pollici del calcestruzzo. Mantenere il materiale stretto il bordo di finitrice per evitare il movimento laterale delle finitrici una volta che il calcestruzzo è impostato.