Come far crescere un ginepro bacche

Ginepri sono spesso coltivati per le loro bacche, che sono usati nei rimedi di erbe per trattare queste cose come problemi alla vescica e ai reni. La pianta di ginepro comune (Juniperus communis) è la varietà che viene generalmente coltivata per le sue bacche. Cresce meglio in pieno sole ed in zone di robustezza di pianta United States Department of Agriculture 2 a 10, a seconda il coltivatore di ginepro comune esatto. Prima consumando bacche di ginepro o estratti di bacche, consultare un medico prima di tutto, soprattutto se sei incinta, infermieristica, hanno disturbi renali, diabete o altri problemi medici.

Istruzioni

• Ruotare sopra la parte superiore 12 pollici di vostra piantatura del sito e aggiungere circa due o tre pollici di materiale organico, come compost o muschio di torba. Ginepri tollerano quasi tutte le condizioni del suolo; Tuttavia, deve essere ben drenante.

•Dig un buco che è due volte largo quanto la sfera di radice o contenitore di Juniper. Spazio comuni ginepri circa 8 a 12 piedi a parte, a seconda il coltivatore esatto. Altri ginepri possono essere distanziati più vicino o ulteriore parte basati sulla loro diffusione maturo.

• Impostare il tuo ginepri nei buchi e recupero del suolo, imballaggio leggermente verso il basso come si andare al fine di evitare sacche d'aria.

•Feed ogni ginepro con 2 cucchiaini di un fertilizzante con etichetta 10/10/10. Distribuirlo uniformemente sotto la tettoia della pianta.

• Acqua l'area con circa due o tre pollici di acqua. Da allora in poi, ginepri raramente bisogno supplementare innaffiature tranne quando la pioggia è stato scarso.

•Fertilize il tuo Ginepri a inizio primavera e fine estate con un fertilizzante etichettati 16-4-8 o 12-4-8. Seguire le istruzioni di dosaggio sull'etichetta come ogni fertilizzante è diverso. Acqua subito dopo fertilizzazione (circa due pollici).

•Prune con parsimonia. Potare solo morti, danneggiati o malati membra e solo le punte delle piante, soprattutto sotto la pianta per aiutare con circolazione d'aria. Evitare di legno di spessore di potatura.

Consigli & Avvertenze

  • Raccogliere le bacche quando sono completamente maturi alla fine dell'estate. Lasciarli sparsi su un vassoio al sole ad asciugare prima di riporli in un contenitore sigillato.