Come riutilizzare vecchie finestre

10/06/2013 by admin

Come riutilizzare vecchie finestre

Si sposta in una nuova casa e trovare diverse finestre impilati in soffitta o in garage. O stai avendo le finestre nella vostra casa sostituito con quelli nuovi, efficienti. O sta abbattendo un edificio; tutte le finestre sono state rimosse. Che cosa fare con tutte queste vecchie finestre? Non buttarle via. Si può infondere nuova vita in vecchie finestre in tutti i modi creativi e unici.

Istruzioni

• Avviare una finestra sulla parete art. Ci sono molti modo per farlo. Dipingere il telaio o scolpire disegni decorativi in esso. Colla da imballaggio di carta, piastrelle multicolori, piccoli specchi, foto o foglie secche per i riquadri. Immagini di vernice o stencil e disegni sui riquadri; incorporano un tema di vacanza per Natale o un tema di cibo per una cucina o di ringraziamento. Rimuovere le perline di vetro e appendere e ninnoli in ogni pannello. Termine dell'abbellimento, fissare i ganci alla finestra, appendere sulla parete longitudinale o trasversale e viola! Un muro noioso istantaneamente è vestito con questo divertente e pezzo funky accento.

• Utilizzare una vecchia finestra per fare un tavolo. Puoi allegare le quattro gambe del tavolo a una finestra, o semplicemente trovare una tabella le dimensioni della finestra e posare la finestra in cima esso. Per semplificare l'aspetto, dipingere o macchiare la finestra e gambe o finestra e tabella affinché tutti i pezzi saranno una partita. Decidere cosa fare con il vetro: lasciare chiaro o dipingerlo di nero o qualsiasi colore funziona meglio con il vostro arredamento. Finestra Tavolini, Tavolini, Tavoli da pranzo e Divani Tavoli rendono interessante e accattivante design di interni-- e produzione di mobili da soli dà valore sentimentale.

• Accertarsi porte decorative. Sostituire le porte su armadi, armadi, armadi, scatole di ombra, conigliere e simili con finestre--un'opzione molto meno banale, monotona una porta normale. Come con l'idea di tavolo di cristallo, dipingere o macchiare la finestra così corrisponderanno i mobili a cui viene collegato. Naturalmente, le porte sono realizzate per mantenere disordine nascosti, quindi se si desidera mantenere gli elementi dietro la porta fuori dalla vista, può dipingere o gelo il vetro nei riquadri della finestra o colla sulla carta da parati.

Articoli correlati