Come collegare una presa GFI

GFCI è un dispositivo di interruzione circuito di guasto verso terra che monitora la corrente uscendo su un lato del dispositivo e la corrente tornando indietro ad esso. Se c'è una differenza tra i due valori che supera 0,05 ampere, il circuito sarà breve, proteggere il dispositivo e la persona che gestisce l'apparecchio elettrico. Il GFCI fa che per l'uso di un trasformatore differenziale incorporato che monitor corrente in qualsiasi momento. Secondo il codice elettrico nazionale del 2011, GFCI sono tenuti in bagni, cucine, scantinati incompiuti, all'esterno o in garage e ambienti umidi.

Istruzioni

•Locate il carico e la linea laterale di GFCI leggendo i segni sulla parte posteriore della presa. La linea laterale della presa è dove l'alimentazione principale è agganciato fino, corrente alla presa di alimentazione. Lato di carico viene utilizzato per proteggere altri dispositivi giù la linea utilizzando la stessa presa GFCI e connettendosi al altri sbocchi che non dispongono di protezione salvavita. In questo modo la protezione di GFCI è estesa a tali punti vendita pure.

• Togliere circa sei pollici dell'isolante utilizzando una fresa a filo. Sotto l'isolamento dei fili, ci sono due fili più isolati. Uno dei fili è nero e l'altro è bianco. Nero è caldo ed è il vettore corrente. Bianco è il conduttore di neutro e non comporta alcun addebito. Togliere 1/2 a 3/4 pollici dell'isolamento esterno di ciascun filo utilizzando un filo spogliarellista. Utilizzare lungo pinze per rendere un piccolo gancio all'estremità di ogni filo. All'uscita ci sono quattro viti; due di loro sono in ottone colorate e gli altri sono di colore argento. Ottone viti di colore vengono utilizzati per collegare cavi neri e argento quelle colorate vengono utilizzati per fili bianchi.

• Prendere il nero filo e inserirla sotto l'ottone colorate vite con l'apertura del gancio rivolto verso l'alto. Stringere la vite per fissare il filo.

• Inserire il filo sotto l'argento bianco colorato vite con l'apertura del gancio rivolto verso l'alto. Stringere la vite per fissare il filo.

• Inserire la presa GFCI nel montaggio posteriore scatola sul muro e fissarlo in posizione con le due viti sulla parte superiore e parte inferiore della presa. Se verrà utilizzato il lato di carico della presa, seguire la stessa procedura per collegare i fili bianchi e nero per l'ottone e argento viti colorate sulla presa. Dopo aver terminato, fili bianchi sarà su un lato della presa e cavi neri sarà sul lato opposto.

•Test il circuito con un tester elettrico e assicurarsi che funzioni correttamente. Ci sono due pulsanti sulla presa GFCI: uno contrassegnate "TEST" e l'altro "RESET". Premere il pulsante "TEST" e guardare la luce LED su Spegni il GFCI. Premere il pulsante "RESET" per ripristinare l'uscita.

Consigli & Avvertenze

  • Collegamento del quadro elettrico alla presa GFCI è presupposto. Questo articolo viene descritto solo come collegare la presa GFCI.
  • Utilizzare il tester elettrico per testare il circuito e assicurarsi che vi sia corrente.
  • Spegnere sempre la potenza che il pannello principale prima di intervenire sul circuito. Non lavorare mai su fili elettrici sotto tensione. Non non c'è nessun modo sicuro per lavorare con fili elettrici sotto tensione.
  • Utilizzare tutte le precauzioni di sicurezza elettrica durante il lavoro.