Quali fiori sono buoni per pentole?

Piante perenni sono spesso tenute in vaso all'esterno. Ci sono centinaia di piante che fanno bene in contenitori. Piante che vengono tenuti all'interno della casa fanno bene in vasi, e alcuni possono anche essere piantati all'aperto. Piante in vaso sono più facili da preoccuparsi per, perché c'è meno spazio per le erbacce, funghi e parassiti per assumere la direzione.

Piante di ragno

Piante di ragno sono estremamente popolari piante in vaso. Sono verde o verde con strisce bianche. Piante di ragno possono essere piantati all'aperto o piantate in vasi e tenuti al chiuso.

Piante di gomma

Piante di gomma sono piante grandi, spesse, verde con foglie oblunghe. Essi sono tenuti al chiuso in vasi. Non ottengono i fiori.

Aloe Vera

L'Aloe è una pianta grassa che cresce molto bene in contenitori. Richiedono poca acqua e non preferiscono nessun terreno. Invece di suolo, è possibile utilizzare sabbia o rocce.

Azalea

Le azalee sono perfette per cesti appesi e piante in vaso. Le azalee fioriscono fiori imbutiformi che coprono l'intera pianta.

Pianta di indù corda

Indù corda piante producono fiori di cera che sono di colore rossi. Il fogliame è verde e sentieri in un gambo strettamente torto. Indù corda può vivere all'esterno nei climi più caldi, ma principalmente è trovata all'interno.

Lampadine

Narcisi, tulipani, Gigli, giacinti e molti altri bulbi fanno molto bene in vasi. Le lampadine devono essere lasciati all'esterno e innaffiate spesso.

Ebreo errante

Ebreo errante piante sono grandi piante d'appartamento che devono essere in vasi. Nei climi più caldi, ebreo errante può vivere di fuori. Ebreo errante piante hanno fogliame verde e argento..--non hanno fiori.