Come costruire un recinto di legno 8-piede

Come costruire un recinto di legno 8-piede

Nel corso degli anni, recinto in legno della vostra casa può marcire, crepa o scolorirsi. Quando l'aspetto e l'utilità della vostra recinzione diventa degradato, è possibile pagare un imprenditore per costruire un recinto in legno nuovo o si può risparmiare qualche soldo con la costruzione della nuova recinzione te stesso. Assicurarsi di utilizzare legno pressione-trattato per la recinzione alta 8 piedi, affinché esso sarà resistere all'umidità e durare più di un recinto in legno non trattato. Resistenza all'umidità è particolarmente importante se si vive in una zona che riceve forti piogge o un sacco di neve in inverno.

Istruzioni

Passeggio lungo la linea dove si installerà la nuova recinzione. Guidare un palo nel terreno a intervalli di 6 - 8 piedi per contrassegnare il tuo buche di palo. La distanza tra ogni post dipende dal peso del legno che si utilizzerà e il meteo locale.

•Dig un buco con una profondità pari a un terzo della lunghezza dei tuoi post recinto a ciascuno accampato posizione. Utilizzando un post zappatore del foro faciliterà questo processo, specialmente se il terreno è asciutto e duro. Versare parecchi pollici di piccole rocce o ghiaia in ciascun foro di alberino. Questo vi permetterà di acqua di scarico così il fondo del post non marcisce.

• Inserire una recinzione posta nel foro ad una estremità della vostra linea di recinzione. Riempire il buco con cemento rapido-a secco per tenerlo in posizione. Utilizzare un livello per assicurarsi che i tuoi post sono dritto su e giù. Ripetere questo passaggio per installare il post a altra estremità della linea di rete fissa. Questo vi darà due punti di ancoraggio da utilizzare quando si installa il resto del post. Allegare una stringa o un pezzo di spago per ciascuno dei posti fine. Installare la centrale post lungo questa linea.

• Tagliare diversi 2 pollici da 4 pollici bordi per una lunghezza pari a due volte la distanza tra ogni recinto post. Ad esempio, un recinto con Post posizionato a intervalli di 6-foot richiede schede di 12 piedi. Queste schede saranno le rotaie superiori della tua nuova recinzione. Posare le rotaie in cima alla recinzione post e guidare i chiodi fino la due fine post e il post nel mezzo di ogni binario.

• Misurare la distanza tra l'interno i bordi dei tuoi post di recinzione. Tagliare diversi 2 pollici da 4 pollici tavole a questa lunghezza. Queste tavole sono le rotaie di fondo della vostra nuova recinzione. Guidare due chiodi ad angolo nella parte superiore di ogni binario per ancorare la guida contro il lato del post recinzione. Ripetere l'operazione su altro lato del binario per fissarlo in posizione.

• Avviare ad una estremità del recinto e fissare i picchetti di 8 piedi con due chiodi attraverso ogni binario. Lasciare uno spazio di un quarto a mezzo pollice tra ogni picchetto, a seconda di quanta privacy che si desidera.

Consigli & Avvertenze

  • Quando ha visto il taglio di legname con una potenza, indossare occhiali infrangibili per proteggere gli occhi e una maschera facciale per mantenere segatura fuori il naso e la bocca.