Problemi con tubi metallici del lavandino del bagno di threading

09/07/2013 by admin

Problemi con tubi metallici del lavandino del bagno di threading

Bagno lavelli possono ostruirsi a causa della quantità di residui di sapone, capelli e altri detriti che si raccolgono durante l'uso quotidiano. Riparazione di questi zoccoli possono richiedono l'uso di detergenti di scarico, pistoni in gomma o scarico serpenti. Zoccoli testardi potrebbero richiedere la rimozione del P-trappola sotto il lavandino e si snoda più lontano giù la lunghezza del tubo. A volte è possibile riscontrare problemi di threading, quando si tenta di ricollegare i tubi del metallo.

Tubi del bagno

Per smontare il P-trappola per rimuovere gli zoccoli dal lavandino del bagno, utilizzare l'apposito attrezzo. Molti P-trappole sono fatte di plastica e facilmente svitare dal tubo. Altri tubi sono realizzati in acciaio e hanno un dado grande scivolare su di loro che dovete girare con una chiave a tubo. Rimozione di questo anello separerà la curva P-trappola dal dissipatore di modo che è possibile rimuovere qualsiasi zoccoli. Rimuovere la trappola permetterà anche al serpente più lontano giù nei tubi del lavandino. È quindi possibile sostituire il P-trappola, threading l'anello connettore attentamente indietro sul tubo e quindi serrarla con la chiave. Rimozione di questo tubo consente inoltre di recuperare gli oggetti droppati giù per lo scarico, secondo il sito Web HandymanHowTo.com. Inoltre si avrà a che fare con tubo filettato quando si sostituisce il rubinetto e le maniglie del lavandino del bagno.

Dimensione del tubo non corretto

Se hai difficoltà a filettare tubi insieme, è possibile che il tubo non è la dimensione corretta. Sempre portare la sezione del tubo con voi al negozio di ferramenta di abbinarlo con la dimensione corretta per una sostituzione. Questo eliminerà escursioni extra nell'archivio in caso di errori. Se siete inesperti con impianto idraulico riparazioni, parlare con l'addetto alla reception presso il negozio per garantire che essi hanno il tubo corretto.

Tubi corrosi

Corrosione può causare il thread attorno ai tubi di riossidazione e diventare difficile da svitare. Un po' di WD-40 spruzzato sulla zona piccolo aiuterà ad per allentare i fili corrosi. Corrosione può essere un buon avvertimento che i tubi del lavandino bagno devono essere sostituiti. Permettendo alla corrosione di continuare può portare a problemi più costosi lungo la strada.

Filettatura tubi rotti

Se filettature male sono corrosi, possono rompere, non appena si tenta di svitarle con una chiave a tubo, lasciando dietro di sé una parte del tubo. Se si verifica questo problema, sarà necessario rimuovere le parti rotte del tubo con un Giratubi interno che si inserisce all'interno del tubo e nei fili, permettendo di rimuovere il pezzo rotto.

Nastro di Teflon

Quando threading bagno lavandino tubi, utilizzare nastro di Teflon per assicurare una tenuta tra le sezioni. Teflon tape è un nastro sottile, bianco che è avvolto intorno i filetti del tubo per lubrificare le filettature e migliorare la tenuta stagna della guarnizione fra i tubi. È avvolto nella direzione dei thread, a partire dalla fine e lavorare lungo la filettatura di tubi, secondo il sito Web AcmeHowTo.

Articoli correlati