Che cosa tipo di legno è necessario per un Deck Patio?

Che cosa tipo di legno è necessario per un Deck Patio?

Una terrazza nel cortile di casa aumenta sia estetica che funzionale dello spazio. La superficie piana facilita la cottura fuori e intrattenere più facile. Il legno è tra i materiali presenti sul mercato della costruzione della piattaforma più ampiamente usata. È un'opzione abbastanza poco costoso con una portata di lunga vita e per lo più facile manutenzione, una combinazione ideale per la costruzione della piattaforma. Alcune specie di legno sono più adatti per l'usura di costruzione esterna rispetto ad altri.

Legno trattato a pressione

Pressione di legni trattati sono materiali che sono stati rivestiti e conservati chimicamente. Questi chimici sarà di aiuto nel mantenere il legno resistente all'attivita ' degli insetti, crescita fungina e danni ambientali. Gli additivi notevolmente prolungare la vita del legno e rendono così la manutenzione è minima. Legni trattati richiedono una chiusura solo occasionale con un sigillante impermeabile per mantenerli in buone condizioni. Questi prodotti sono ampiamente disponibili dalla maggior parte dei depositi domestici di miglioramento, sono meno costosi di legni tradizionali e sono tra i più ampiamente utilizzati nella costruzione della piattaforma. Il legno è verniciabile, ma richiede un accurato lavaggio con acqua e sapone prima dell'applicazione. Vernice di lattice fornirà la migliore copertura e più durevole rispetto a base di olio o vernice spray quando utilizzato su legno pressione-trattato.

Redwood

Sequoia è un materiale che produce un tono rosso naturale ed è altamente bene durevole per uso come materiale da ponte. È molto resistente all'esposizione di meteo, pioggia, neve e sole duro e invecchierà un colore grigio cenere. Inoltre, esso ha una naturale resistenza ai parassiti e alle termiti e non deformare o crepa nelle aree delle piogge. È un legno tenero che è facile da lavorare con tenere premuto vernice e macchia con nessun problema. Ponti realizzati da redwood devono essere sigillati con un top coat impermeabile per mantenerlo in buone condizioni e il costo elevato rispetto ad altri legni o fabbricate alternative rendono un'opzione poco realistica per alcuni bilanci.

Mogano

Ci sono due tipi di mogano che funzionerà bene come un ponte di materiale. Il primo, Honduras mogano, è un legno duro con una colorazione rosa-marrone o rosso-bruno pallido, entrambe tonalità si scurisce Man mano che invecchiano. Mogano delle Filippine produce un colore rosso-marrone, ma non età allo stesso modo come mogano standard. Esso è anche un legno duro, ma ha la tendenza a deformarsi in più rispetto alle altre varietà. Entrambi i tipi verranno resistono alla putrefazione e danni da acqua o esposizione del sole, ma sono soggetta a danni da parassiti. Prima di acquistare qualsiasi tipo di mogano, essere sicuri che è certificata dal Forest Stewardship Council (FSC). Questa certificazione garantisce che il legno è stato raccolto in maniera ecologicamente amichevole. Acido tannico, una sostanza naturalmente presente all'interno di mogano, rende pittura o macchie difficili, poichè essi mangiare attraverso o macchia di vernice che viene applicata in modo non corretto. Pulizia accurata e l'innesco è la chiave.

Cedro rosso occidentale

Cedro rosso occidentale è un legno tenero che è facilmente tagliare e formazione, una caratteristica ideale per la costruzione della piattaforma. Ha una colorazione rosso-marrone che invecchierà grigio argento come età. Esso è facilmente verniciato o macchiato, resiste alla muffa e danni da insetti e produce un conservante che inibisce la crescita di funghi. Questo conservante naturale rende mazzi di cedro fra il più facile di cura per il mercato e richiedono pochissima tenuta o cura. È resistente al fuoco e non richiede ulteriori trattamenti ignifughi.