Piani di costruzione & tecniche per muri di sostegno per terrazze

09/04/2012 by admin

Piani di costruzione & tecniche per muri di sostegno per terrazze

Muri di sostegno, progettato e costruito in collaborazione con patii sono una delle caratteristiche più piacevole paesaggio per il proprietario della casa. Quando programmato con sensibilità, diventano un prezioso aggiunta architettonica per la proprietà. Sfruttare i diversi livelli creato da muri di sostegno per costruire una serie di patio esterno "camere" per stabilire più spazio di vita all'aperto.

Patii e muri di sostegno

Pati sono costruiti come superficie, sotto il grado o generato strutture. Solitamente la topografia del sito impone la scelta, anche se in alcuni casi sito lavoro è progettato per creare la differenza nei livelli. Quando i patii sono sopra o sotto terra, muri di sostegno sono necessari per mantenere il terreno e creare una superficie piana per il patio. Muri di sostegno possono essere formati in una gamma di forme geometriche o curve, a seconda del materiale usato per costruirli.

Piano di costruzione

Muri di sostegno di racchiudere e definire l'area del patio. Un patio richiederà bassi muri di sostegno nella maggior parte dei casi; servono per quando sono sopra la superficie del patio..--ma non troppo lontano di sopra dei sedili. Quando viene visualizzato dal patio, muri di sostegno Bassi consentono collegamento visivo con il paesaggio circostante. Pareti più alte aumentano il senso di recinzione; dove la privacy è un problema, grata o recinzioni possono essere installati in cima al muro. Comprendere passaggi nel disegno della transizione da un livello a altro.

Materiali

Scegliere materiali compatibili per le strutture. Materiali paesaggio duro possono dominare visivamente il sito. Utilizzare materiali contrastanti o complementari; ad esempio, mattoni o legno caldo la durezza del calcestruzzo. Tenere la palette materiale limitato a due o tre per evitare un effetto visivo ingombro o utilizzare lo stesso materiale con finiture a contrasto o bordi. I materiali devono essere strutturalmente sano anche per funzionare correttamente e durare a lungo. Utilizzare il materiale più resistente per il muro di contenimento.

Tecniche

Tecniche di costruzione adeguata sono essenziali per un progetto di successo. Muri di sostegno richiedono progettazione strutturale che possa resistere alla pressione laterale del terreno che mantengono. Preparazione del sito è la chiave per la durevolezza dei cortili; il sottofondo deve essere ben drenato e compattato per evitare la sedimentazione e la dispersione del materiale di pavimentazione. Muri di sostegno sono generalmente primi nella sequenza di costruzione; esse stabiliscono i limiti e i livelli per il patio.

Articoli correlati