Succo di limone per i dolori di fame di controllo

02/09/2014 by admin

Limoni contengono una quantità elevata di vitamine e minerali, soprattutto vitamina C. aggiunta limone succo all'acqua può aiutare a controllare la fame e quando combinato con l'esercizio e mangiare sano, che consumano il succo di limone può aiutare nella perdita di peso.

Acidità

I limoni sono un alimento altamente acido. Consumo di succo di limone o altri alimenti acidi riduce morsi della fame, perché l'acido nel succo di limone può rallentare la digestione dei carboidrati. Rallentando il processo di digestione mantiene ti senti più piena per un lungo periodo di tempo.

Vitamina C

La quantità di vitamina C nel succo di limone può anche contribuire a controllare la fame e le voglie. Non solo vitamina C ridurre voglie, ma c'è un forte legame tra vitamina C e perdita di peso. Secondo il Journal of American College of Nutrition, individui che hanno consumato una quantità adeguata di vitamina C ossidata le cellule di grasso più velocemente rispetto a quelli con gli importi più bassi.

Succo di limone e acqua calda

La combinazione di succo di limone e l'acqua calda è una bevanda ideale per sopprimere la fame pure contribuire a disintossicare il corpo. Che consumano il succo di limone purifica l'apparato digerente, permettendo cibo digerire correttamente. Quando l'apparato digerente funziona al suo meglio, cibo può essere assorbito correttamente e mantenere la fame saziata.

Articoli correlati