Come rimuovere muffa da interna del muro a secco

L'umidità in eccesso..--da un alluvione, tetto che perde o tubo rotto..--può devastare il tuo interna del muro a secco. Muro a secco umido fornisce un terreno fertile per il fungo, come muffa. Se lasciate per crescere il muro a secco, la muffa sarà macchiare la superficie e riempiono l'aria con un odore sgradevole durante la diffusione ad altre aree della vostra casa. Rimuovere la muffa dal muro a secco più presto possibile per prevenire ulteriori danni e colorazione alla superficie.

Istruzioni

Fornire un'adeguata ventilazione e aerazione aprendo porte e finestre nella zona.

Posizionate un panno sul pavimento direttamente sotto il muro a secco che ha muffa presente. Il drop panno proteggerà il pavimento da danni da muffa rimozione soluzione.

• Riempire un secchio con acqua calda 1 gallone. Aggiungere 1 tazza ossigeno candeggina e 2 gocce portasapone liquido all'acqua. Miscelare accuratamente il contenuto con un cucchiaio. Candeggina ossigeno è meno tossico che il candeggiante del cloro, ma ancora rimuove la muffa e la muffa.

•Saturate una spugna nella miscela. Tenere la spugna sopra il secchio e strizzare il liquido in eccesso. Strofinare il muro a secco con la spugna umida. Non lasciare che il muro a secco diventano eccessivamente saturi con la miscela. In questo modo può causare danni d'acqua.

•Let la miscela sedersi sul muro a secco per 10 minuti. Sciacquare la miscela da muro a secco tamponando la zona con un panno pulito inumidito con acqua fredda. Ancora una volta, assicurarsi che il muro a secco non diventare eccessivamente satura di umidità.

•Let il muro a secco asciugare completamente. Punto i tifosi in direzione del muro a secco per aiutare ad accelerare il processo di essiccazione.