Come installare una staccionata in legno

05/02/2014 by admin

Staccionate legno aggiungere un distinto fascino al paesaggio di una proprietà. Dotato di funzione ed estetica, Brock può essere costruita a qualsiasi altezza o dimensione. Dal picchetto appuntito tradizionale a un design finemente intagliato, picchetti possono essere acquistati o fatti a mano. Un modo ideale per aggiungere sicurezza, definire linee di proprietà e strutturare un cantiere, la staccionata si adatta allo stile di qualsiasi tipo di casa, dal tradizionale al paese.

Istruzioni

• Contattare un ispettore della terra se non siete sicuri se o non la recinzione verrà invadano proprietà del vicino. Contattare la zonizzazione locale e creazione di agenzie per eventuali esigenze o ordinanze locali che devono essere soddisfatte prima di costruzione.

• Chiamata l'associazione di Pipeline per numero di riferimento nazionale di sensibilizzazione del pubblico al 1-888-258-0808 per la posizione e la marcatura di tutte le linee di utilità sepolto.

• Utilizzare un martello per unità pali nel terreno negli angoli e l'estremità della vostra linea di recinzione desiderata. Cravatta spago da palo a palo per costruire la linea guida per la recinzione.

•Space e scavare buche di palo utilizzando un post hole digger e pala. Taylor Rental consiglia impostazione alberini del recinto 6-8 piedi a parte, a seconda dei materiali utilizzati, terreno di proprietà e scherma scopo. Scavare il buco dritto fino ad una profondità di circa 1/3 la lunghezza del post recinzione. Ad esempio, se si desidera una recinzione da sei piedi alte, sarà necessario impostare circa tre piedi di un post di nove piedi sotto terra.

• Collocare due o tre pale di ghiaia sul fondo di ogni buca.

• Impostare la recinzione post. La recinzione posta all'altezza del marchio dovrebbe sedersi sopra la terra. Ad esempio, se l'altezza del recinto è di sei piedi e il tuo post di recinzione è lungo nove piedi, contrassegnarlo a tre piedi dal basso. Questo aiuta a garantire un'altezza del recinto anche. Aggiungere o rimuovere ghiaia dal buco fino a quando il post si siede con la linea tracciata anche con il livello del suolo.

•Pack la zona intorno a ogni post con uno sporco o bagnato, misto asfalto. Utilizzare un livello sul post periodicamente per assicurarsi che il post è seduto livello. Se usando il calcestruzzo, utilizzare pali per brace il post fino a quando le cure di calcestruzzo. Tumulo della sporcizia o cemento intorno all'alberino affinché acqua vuoterà dalla stanga. Secondo Ask il generatore è necessario impostare tutti i messaggi di angolo in calcestruzzo, permettendo loro di asciugare per alcuni giorni prima di terminare la recinzione.

• Inserire la sbarra superiore per i posti con un martello e chiodi.

• Inserire la guida inferiore ai posti all'altezza desiderata sopra la terra. Una guida supplementare può essere necessaria tra le rotaie superiore e inferiore se l'altezza della recinzione è più di quattro piedi.

• Inserire l'individuo picchetti alle rotaie con martello e chiodi. Utilizzare un picchetto di ricambio o un pezzo di legname per i picchetti una spaziatura uniforme. Semplicemente di posizionarlo tra il picchetto in precedenza inchiodato e il picchetto prossimo a essere inchiodato.

• Lasciate il legno ad asciugare per due-quattro settimane prima di macchiatura e impermeabilizzazione. Nessun periodo di attesa è necessario per un recinto dipinto.

Consigli & Avvertenze

  • Se l'installazione di singoli picchetti su gran parte della recinzione, considera noleggio o acquisto di una pistola sparachiodi pneumatica.
  • Quando si installa un gran numero di alberini del recinto, un alimentati a gas post zappatore del foro consente di risparmiare tempo ed energia.
  • Mantenere la guida inferiore del recinto almeno due pollici sopra la terra per impedire il degrado del legno e decomposizione.

Articoli correlati