Come tagliare una siepe di bosso

Come tagliare una siepe di bosso

Siepe di bosso (Buxus sempervirens) è anche conosciuto come il bosso comune. Siepi di bosso sono comunemente usati nel paesaggio in una varietà di modi. Perché Bossi producono crescita densa, spessa, gli arbusti possono essere usati come schermi naturali o topiaries scolpiti. Siepi di bosso possono essere coltivate nelle zone di rusticità US Department of Agriculture 6 a 8. Nelle zone 7 e 8, che possono essere piantati qualsiasi momento dell'anno. Siepi di bosso crescono 8 a 20 piedi di altezza con uno spread di 10-15 piedi in forma naturalmente rotonda, ma molti giardinieri tagliare siepi di bosso per controllare la loro forma e dimensione.

Istruzioni

Siepi di bosso •Prune una volta durante la primavera e in estate mentre attivamente stanno crescendo. Luce taglio non danneggia gli arbusti di bosso anche durante la crescita attiva.

•Squat fino a quando gli occhi sono a livelli con la parte superiore della copertura, dando una prospettiva dritto della pianta.

•Trim parte superiore della copertura leggermente con cesoie di potatura per renderlo piatto e anche.

•Step lontano da siepe ogni pochi minuti per avere una visione ampia di esso.

•Trim lungo i lati, modellandoli a cono verso l'alto per rendere la parte superiore leggermente più sottile rispetto alla base. Il design permette tutte le parti della copertura per ricevere la luce del sole.

Passamanerie distanza testina utilizzando una spazzola morbida e Pulisci tutti i tagli con una scopa per annullarle. Taglio può diffondere malattie fungine o disegnare parassiti.

• Tagliare via eventuali aree danneggiate o morti della siepe di bosso. Fogliame e legno danneggiata o malata possono causare altre parti della pianta per diventare malsano.