Come faccio a legare recipienti in sequenza?

09/12/2013 by admin

Come faccio a legare recipienti in sequenza?

Recipienti di cablaggio in sequenza è quello che viene chiamato un "circuito parallelo". Quando si installa i recipienti, ci sono due voti di diverso amperaggio: 15 amp e 20 amp. Verificare le dimensioni dell'interruttore e la dimensione del filo per determinare le vostre esigenze. Un breaker 15-amp dovrebbe avere 14-gauge filo. Un interruttore 20-amp dovrebbe avere filo calibro 12.

Fori di taglio per i recipienti

Contrassegnare le posizioni in cui i recipienti verrà memorizzati. Utilizzare la scatola di giunzione come un modello e li contrassegna la stessa altezza come altri recipienti. Ritagliare i fori indicati con una sega di muro a secco e impostare una scatola di giunzione davanti a ogni buca. Utilizzare contenitori non metallici per il vecchio lavoro. Queste sono le scatole che hanno armi che vengono fuori dopo aver inserito la casella nel foro e ruotando la vite. Il volto della scatola è all'esterno del foro, e le braccia sulla scatola stringere contro l'interno del muro per fissare la scatola.

In esecuzione i fili

Inserire i cavi da un foro per i successivi lasciando circa 8 pollici appeso fuori dal buco. Il metodo di funzionamento i fili sarà determinato dalla particolare struttura. Il filo di alimentazione neanche toccare fuori un ricettacolo esistente, o essere collegato ad un interruttore di nuovo.

Installare le scatole di derivazione

Installare le caselle tirando i fili appesi fuori i fori nel muro attraverso i fori nella scatola di giunzione. dovrebbero esserci due serie di fili in ogni posizione tranne per l'ultimo buco nella linea. Che avrà una serie di fili. Dopo aver tirato i fili nella scatola, spingere la scatola nel buco nel muro e serrare le viti per i bracci di montaggio sulla scatola. Assicurarsi che la casella è stretto e sicuro.

L'installazione del Recepticles

Utilizzando un taglierino, spelare la guaina esterna del cavo---quasi a cui il filo entra la casella. Spelare le estremità dei fili circa 5/8 di pollice utilizzando un filo spogliarellista. Formare un gancio alle estremità nude dei fili usando un paio di pinze ad ago. Collegare i cavi neri intorno l'ottone colorate viti sul lato del recipiente e stringere con forza. Collegare i fili bianchi intorno le viti argentate sul lato opposto del recipiente e stringere con forza. Attorcigliare i fili nudi insieme lasciando uno dei cavi più lunghi per collegare alla vite verde sul recipiente. Spingere i fili nella scatola e avvitare le viti di montaggio sul recipiente. Mettere la piastra di copertura su e serrare la vite al centro.

Collegamento della linea di alimentazione

Spegnere l'interruttore del circuito, e controllare con un tester di tensione, per essere sicuri che il potere è disinserito. Se l'alimentazione proviene da una presa esistente, collegare i fili nello stesso modo come altri recipienti. Se la linea di alimentazione va a un interruttore, far scorrere il filo nero sotto la vite nella parte inferiore dell'interruttore e serrare saldamente la vite. Far scorrere il filo bianco sotto una vite vuoto sulla barra di neutra. La barra di neutra è dove stanno tutti i fili bianchi. Collegare il filo nudo alla barra di terra nello stesso modo come il filo bianco.

Il circuito di controllo

Accendere l'interruttore e testare ogni presa dal lato caldo al lato neutro e dal caldo al suolo. In ogni caso dovrebbe esserci 115 a 120 volt. In caso contrario, spegnere l'interruttore e controllare i collegamenti.

Articoli correlati