Tipi di aerazione Flood

11/07/2013 by admin

Tipi di aerazione Flood

Sfiati di inondazione sono destinate a mitigare i danni provocati dalle inondazioni a una struttura consentendo all'acqua di fluire tra l'interno e l'esterno della Fondazione. Questo Equalizza la pressione su entrambi i lati della Fondazione, eliminando delle principali cause di danni provocati dalle inondazioni di fondazione. Essi servono anche come fonti di ventilazione per lo spazio di ricerca per indicizzazione. Purtroppo, queste aperture possono anche servire come una porta per parassiti animali indesiderati, e produttori di fare uno sforzo..--con alcuni più successo rispetto ad altri..--per renderli a prova di parassiti.

Requisiti di minima inondazione Vent

L'amministrazione federale per la gestione emergenza (FEMA) e la nazionale programma assicurativo Flood (NFIP) hanno stabilito requisiti minimi semplici per EFC inondazione nelle case. Questi requisiti si applicano a tutte le strutture nelle zone di pericolo di inondazione che sono sotto l'elevazione di base dell'inondazione (BFE). Il BFE è definito come l'altezza in piedi rispetto il riferimento verticale Geodetic nazionale del 1929 (precedentemente chiamato livello medio mare del 1929). In primo luogo, ci deve essere 1 pollice quadrato di apertura nella parete di Fondazione per ogni piede quadrato di superficie. Inondazione prese d'aria deve essere inferiore a 1 piede sopra la terra. Ci deve essere almeno due prese d'aria per ogni spazio chiuso all'interno della Fondazione.

Prese d'aria non-ingegneria inondazione

Ci sono due tipi fondamentali di sfiati di inondazione: non progettati e ingegnerizzati. Prese d'aria non-ingegneria inondazione è semplicemente aperture con griglie, filo di schermo e/o feritoie per tenere gli animali fuori. Essi hanno il vantaggio della semplicità e basso costo unitario, ma essi possono essere facilmente collegati con detriti, soprattutto nelle zone soggette ad inondazioni. Inoltre, il pollice quadrato di apertura per piede quadrato di superficie letteralmente viene applicato alle bocchette di inondazione non progettato, quindi più di essi sono necessari per lo stesso spazio di sfiati derivati dal.

Ingegnerizzato Flood Vents

Derivati dal diluvio prese d'aria è progettati per essere più efficiente nel permettere il libero flusso di acqua, quindi forniscono la migliore protezione da danni provocati dalle inondazioni. Spesso sono incernierate nella parte superiore e possono solo aprire e chiudere in risposta al sollevamento dei galleggianti di acqua imbarcata. Più ingegnerizzati bocchette forniscono ventilazione, così come lo sfiato dell'inondazione, ma alcuni modelli non lo fanno e possono essere utilizzati solo erano ventilazione non è necessaria. Perché il pollice quadrato di apertura per piede quadrato di superficie viene regolato in base al tipo di sfiato derivati dal diluvio, meno derivati dal prese d'aria è necessari per la stessa area rispetto al tipo di non-costruita.

Articoli correlati