Come fermare la mia stufa a legna da soffiando il fumo in casa durante una giornata ventosa

09/26/2013 by admin

Come fermare la mia stufa a legna da soffiando il fumo in casa durante una giornata ventosa

Zone ventose forzare aria in ogni crepaccio che riesce a trovare. Stufa a legna ben costruita viene espulsa attraverso il tetto o la parete utilizzando tubi di sfiato standard. Il fumo segue il percorso di minor resistenza che sale, che in genere è direttamente fuori il tubo. Un vento forte può spingere il tubo di sfiato non protetti, costringendo il fumo nuovamente dentro la stufa e fuori le griglie anteriori. Proteggere il tubo di sfiato o un camino dal blow-back è una semplice questione di installare un comignolo.

Istruzioni

• Misurare la larghezza e la lunghezza della parte esterna del camino e l'apertura del camino. Misurare il diametro del tubo di sfiato, se la stufa spacco senza l'uso di una canna fumaria.

•Purchase un comignolo per adattarsi al camino o tubo di sfiato. Comignoli sono disponibili come inserti in metallo che si adattano le misure interne della canna fumaria o come tappi in metallo che si siedono in cima al camino. Tappi tubo di ventilazione in forma intorno al diametro del tubo.

• Aggiungere tubazioni di sfiato per assicurarsi che l'estremità del tubo è puntato verticalmente se il tubo esce orizzontalmente su un muro esterno. L'installazione di un tubo di sfiato è una questione di premendo il nuovo tubo sopra l'apertura del tubo esistente. Un giunto a gomito tubo vi permetterà di girare il tubo orizzontale per puntare verso l'alto.

• Inserire il tappo al tubo di canna fumaria o sfogo. Protezioni di camino sono installati in varie mode. Consultare le indicazioni che accompagnano il tappo. Tappi per tubi sfiato adattano sopra il tubo esistente e sono tenuti in posizione da foratura viti autofilettanti di lamiera attraverso i lati del tappo nel tubo esistente.

Articoli correlati