Installazione della porta fai da te

Una porta è più semplice di installare quando questo è già montato su uno stipite, con cerniere, una soglia e la spogliatura di tempo in luogo. Una porta pre-appesa è più facile allineare di uno dove ogni singolo pezzo deve essere livellato è installato. Livellamento e spessoramento una porta pre-appesa richiede solo poche ore ed è solo leggermente più costoso di un anta liscia. Sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di miglioramento hardware e casa in una varietà di stili.

Istruzioni

• Rimuovere il vecchio rivestimento circostante, porta e telaio porta a scendere verso la porta originale stud telaio. Tutti i modelli spessore detriti, chiodi o fango essiccato del muro a secco sul lato i perni deve essere rimossi.

• Posizionare un livello di costruzione di 4 o 6 piedi contro il lato del muro stud dove monta la parte battente della porta. Annotare se il perno non è a piombo pertanto è possibile compensare correttamente quando si sostituisce la porta.

• Posizionare la porta pre-appesa e telaio nell'apertura dall'esterno. Dispone di un ascensore di aiuto assistente e posizionare la porta. Tenere la maggior parte del peso dal bordo esterno della porta e posizionare la parte inferiore nell'apertura prima. Linea in su come esattamente e in modo uniforme nell'apertura possibile, e quindi la punta su livello modo poggia completamente all'interno dell'apertura con lo stampaggio esterno contro la casa.

• Aprire lo sportello e lasciarlo oscillare nuovamente dentro la casa. Ciò contribuirà a mantenere il peso bilanciato e il telaio lo spostamento. Lentamente, chiudere la porta, ma tenere sulla cerniera superiore per tenere la porta da spostando troppo o ricadere fuori della cornice.

Saldamente il divario nella parte superiore del telaio della porta e il bordo dell'intestazione di stud. Guardare per vedere se è un divario equidistanti attraverso tutta la parte superiore della porta. Assicurarsi che il lato della cerniera della porta è a filo con l'apertura laterale. Si dovrebbe vedere un divario simile per il fuori piombo lettura è visto in precedenza sul livello.

• Inserire spessori tra il bordo del telaio della porta e l'apertura del muro. Immissione di shim è meglio alle cerniere e attraverso la cima per rinforzare il telaio contro la costante apertura e chiusura, ma anche potrebbe essere necessario spessorare lungo la parte superiore e inferiore opposti angoli.

• Applicare pressione sullo spessore lungo le cerniere, aprire la porta e posto due 2 chiodi attraverso il telaio, lo spessore e la vite prigioniera della parete con un martello o chiodo pistola. Ripetere l'operazione nella parte inferiore della porta, essere sicuri di ottenere attraverso gli spessori e il perno.

• Chiudere la porta e controllare per vedere che si appoggia in modo uniforme la spogliatura di tempo lungo lato maniglia. Se esso doesn & rsquo; t sembrano sigillare bene, potrebbe essere necessario estrarre chiodi, aggiungere gli spessori e riprovare. Quando siete soddisfatti, è possibile mettere chiodi nel telaio della porta tutto intorno la parte superiore e i lati del telaio.

•Break off o tagliare il legno in eccesso dagli spessori con una piccola sega. Completare l'installazione all'interno di riempire i vuoti lasciati tra telaio e lato stud con espansione schiuma spray o spogliatura di tempo. Modanatura bordo installa con finitura chiodi per nascondere la cucitura e installare maniglie e infissi di blocco catenaccio secondo il produttore & rsquo; s istruzioni.

Consigli & Avvertenze

  • Avere una presa di aiuto assistente la nuova porta in posto e fornire strumenti e materiali necessari per l'installazione.
  • Fare attenzione che la porta e il telaio sono sempre supportate fino a quando ancorato alla casa. Se cade, potrebbero accadere danni irreparabili.
  • Fare attenzione a non schiacciarsi le dita quando si posiziona la porta nel telaio.