Come guarire un albero di betulla feriti

Un membro della famiglia Betula, l'albero di betulla solitamente crescerà ad altezze tra i 40 e i 50 piedi a maturità. La maggior parte delle specie di betulla hanno corteccia attraente che sbuccia regolarmente e piangente membra con foglie delicate. Potatura impropria, tempeste invernali, fuoco, insetti, uccelli e animali possono tutti contribuire a danno di legno sull'albero di betulla. Attività umane possono anche causare danni al legno di albero che può provocare una ferita. A differenza degli uomini, alberi di betulla non guarire le loro ferite. Invece, creano una guarnizione protettiva (callo) che consente di isolare l'area ferita nel tentativo di proteggerla dalle invasioni di insetto e di deperimento. Fornendo l'albero di betulla con un ambiente favorevole, si può aiutare e guarire.

Istruzioni

• Tagliare fuori qualsiasi corteccia che ha contatto diretto con la ferita. Utilizzare un coltello affilato per tagliare corteccia che mostra segni di danni o lesioni intorno alla zona di feriti.

Dell'ossequio la ferita con un insetticida per istruzioni dell'etichetta. L'insetticida impedirà gli insetti dal noioso nella ferita e provocando un'infezione durante il processo di guarigione.

• Rimuovere eventuali rami secchi, steli o foglie dall'albero utilizzando una potatura visto. Potatura contribuirà ad per aumentare la salute dell'albero rimuovendo eventuali microrganismi che potrebbero invadere la ferita.

• Pulire qualsiasi lettiera albero o detriti a terra sotto il baldacchino dell'albero. Utilizzare un rastrello per cancellare l'area sotto l'albero per togliere eventuali parti di albero malato che possono anche contenere parassiti che possono entrare l'albero della ferita.

• Tirare qualsiasi erbacce vivono nel terreno sotto l'albero di betulla. Inoltre, rimuovere qualsiasi pennello pesante cresce vicino all'albero. L'albero di betulla non dovrà competere per nutrizione e acqua dal suolo se si sradicare la crescita delle piante non necessari.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere l'albero di betulla ben irrigato ad un tasso di 1 pollice di acqua a settimana e nutrire l'albero di betulla con un fertilizzante applicato secondo le istruzioni del produttore.
  • Potatura di alberi di betulla causerà una quantità eccessiva di sap a trasudare dall'albero. Anche se sgradevole, è possibile che il processo non causa problemi per l'albero.
  • Non applicare nessun tipo di medicazione della ferita per l'albero di betulla. Rapporti di North Dakota State University Extension che medicazioni effettivamente rallentare il processo di guarigione.