Tossicità di noce nera

08/21/2012 by admin

Tossicità di noce nera

Noce nera tossicità si riferisce all'ambiente inospitale sotto o vicino il vostro albero di noce nera. Molti tipi di piante possono appassire e morire se piantati troppo vicino ad un albero di noce nera, mentre altre piante comuni possono sopravvivere.

Causa

Alberi di noce nero producono un chimico chiamato juglone, che è comune nelle radici, scafo di dado e germogli. La sostanza chimica priva di impianti di energia e causa la tossicità. Alberi di noce inglese non producono molto juglone; Tuttavia, a volte gli alberi di noce inglese sono innestati su noce nera, causando in tal modo tossicità.

Sintomi

Piante soffrono di noce nera tossicità sviluppare foglie gialle e appassiscono e muoiono.

Gamma

Come cresce il tuo albero di noce nera, così fa la gamma di tossicità di noce. Orticoltori di Ohio State University stimano che l'albero maturo medio ha una gamma di 50 - 60 piedi tossicità, con una gamma di tossicità massima di 80 piedi.

Fun Fact

Altri alberi di noci anche producono juglone, ma in piccolo abbastanza importi che nessun effetto contrario è notato in piante. Questi alberi sono pecan, noce, noce inglese e ski butternut.

Prevenzione/soluzione

Piantare piante tolleranti di solo vicino all'albero di noce nera ed evitare di collocare i giardini nei pressi del sito. Piante tolleranti includono clematis, rose di Sharon, pansy, zinnia, carote, melone, Malvarosa, Bucaneve e hosta.

Avviso

Le piante che non sopravviverà se piantato vicino agli alberi di noce nero includono columbine, gigli asiatici, acero d'argento, abete rosso, blackberry, alloro di montagna, rododendro, peperoni e pomodori.

Articoli correlati