Come deviare l'acqua di primavera

Come deviare l'acqua di primavera

Vivono in prossimità di sorgenti naturali ha vantaggi e svantaggi. L'acqua può essere utilizzata per le vostre piante, lavare i vestiti e altri scopi domestici. Tuttavia, acqua di sorgente può causare anche problemi con il flooding nella vostra casa, soprattutto un seminterrato. La maggior parte del tempo l'acqua di primavera può essere deviata dal traboccante nella vostra casa relativamente facile.

Istruzioni

•Dig una trincea sul lato alto del vostro immobile per intercettare l'acqua. Poiché l'acqua scorre giù per la collina, si può fermare l'acqua prima che raggiunga la vostra casa.

•Dig una trincea per avvolgere intorno alla vostra intera proprietà. Quando si avvolge la trincea intorno alla vostra proprietà, questo devia il flusso da andare sotto e nella vostra casa.

•Dig un pozzo per l'acqua a fluire. Questo non è il modo più ideale per deviare l'acqua perché un pozzo richiede frequenti rimontaggi. Se la pompa non riesce, la proprietà potrebbe diventare allagata.

• Installare un sistema di impermeabilizzazione di buona qualità all'esterno della vostra Fondazione. Un buon costruttore può aiutarvi a scegliere il sistema migliore da utilizzare per la vostra zona.

• Ritorno riempimento intorno alla vostra casa con ghiaino lavato almeno un pollice di diametro. L'acqua fluirà attraverso questo con facilità, così potrà ignorare inondando il tuo seminterrato.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si seleziona una posizione casa, provate a scegliere un'area che ha una pendenza naturale, in modo che l'acqua continua a muove.