Come fare i gradini di pietra arrotondate

07/02/2012 by admin

Come fare i gradini di pietra arrotondate

Gradini di pietra arrotondate aggiungerà un po' di eleganza architettonica a qualsiasi paesaggio esterno. La curva creata nei passaggi può sembrare un compito difficile da completare, e ci vorrà qualche tempo per realizzare se usando le pietre di forma quadrate o rettangolare. Tuttavia, utilizzando pietre paesaggio che già sono state formate per creare una curva renderà questo progetto molto più facile. Spendere qualche soldo extra per pietra può salvare vale la pena di un'intera giornata di lavoro.

Istruzioni

•A pochi giorni prima di iniziare il progetto, chiamare 8-1-1. In tal modo che non esistono righe sepolte sotto la posizione desiderata. Qualcuno verrà fuori e segnare dove ci sono sepolti linee.

•Mark l'area con la vernice spray dove verranno installati i passaggi, come questo passaggio determinerà l'intera area da riempire con i passaggi quando finito. Assicurarsi di contrassegnare la curva di gradini arrotondati.

•Dig circa 9 pollici sotto terra di livello all'interno dell'area contrassegnata e rimuovere tutto dentro. Se l'area è su una collina, iniziano nella posizione dove il primo passo sarà posizionato e spostare verso il retro. Il primo passo dovrebbe essere situato alla base della collina. L'intera area dovrebbe essere a livello con la posizione dove verrà installato il primo passo.

Posizionate nero membrana all'interno scavato fuori zona. Lisciare la membrana per rimuovere le grinze o pieghe. Membrana nera è simile alla paesaggistica panno, con una qualità superiore; e usate per contenere la roccia all'interno di un'area apposita. Non strappare facilmente come panno d'abbellimento.

• Coprire la membrana con 2 pollici di ghiaia. Spruzzare con acqua e compatto con un compattatore di potenza. Il compattatore può essere affittato dalla maggior parte dei depositi domestici di miglioramento.

• Riempire l'area con un ulteriore 4 pollici di ghiaia. Spruzzare con acqua e compatto in luogo. Ci dovrebbe essere circa 3 pollici di spazio tra la sommità della ghiaia e il livello del suolo.

• Posizionare la prima fila di pietre all'interno dell'area in cima alla ghiaia. La pietra deve sporgere fuori dal buco. Martello in luogo con un martello di gomma. Garantire che la pietra si siede livello. Può essere necessario rompere pietre per consentire loro di curva con la forma pre-determinata. Per farlo, contrassegnare la pietra con la matita di un falegname, quindi utilizzare un martello per toccare uno scalpello sulla linea tracciata fino a quando le interruzioni di pietra. Continuare a posizionare le pietre intorno al bordo dell'intera area. Non riempire l'area centrale con pietre.

Testina superiore delle pietre per rimuovere eventuale sporco o polvere. Applicare l'adesivo di costruzione nella parte superiore di ogni pietra. Posto una seconda fila di pietre all'inizio della riga precedente. Muovere la pietra nell'adesivo di costruzione. L'adesivo non dovrebbe trasudano fuori il bordo delle pietre. Centro ogni pietra in seconda fila sopra il giunto tra due pietre nella prima riga. (Questo passaggio può essere ignorato nel caso in cui una pietra più alta di 8 pollici è utilizzata sulla prima riga. Le pietre più alte non richiede una seconda fila).

Membrana nera posizionate all'interno dell'area di piroga rimanenti. Lisciare la membrana per rimuovere le grinze o pieghe.

• Riempire l'interno area con ghiaia fino a quando non è a livello con la parte superiore delle pietre. Spruzzare con acqua e compatta la ghiaia all'interno.

• Inserire righe aggiuntive di pietre nello stesso modo come descritto nei passaggi da 6 a 10 fino a quando viene raggiunta l'altezza desiderata. Riempire l'interno area dietro le pietre ogni due righe. (Nel caso di pietre piu ' alte, riempire dopo ogni riga). Posizionare la riga successiva di pietre per un altro passo più indietro dalla riga precedente. Il nuovo passo sarà essere appoggiato sulla ghiaia. Continuare a seguire la direzione della curva dalle pietre del precedente. Sovrapporre il nuovo passaggio di circa 1 pollice con il passo qui sotto. Adesivo di costruzione non è necessario creare una riga di passaggi, anche se dovrebbe essere usato quando due pietre sono collocate direttamente in cima a vicenda.

• Collocare pietra tappi sul livello finale. Sbalzo li 1 pollice intorno l'intera struttura. Riempire l'area all'interno con pietre e tagliarli a misura, se necessario. Spazzare la parte superiore delle pietre per rimuovere eventuale sporco o polvere. Compatta le pietre in luogo.

• Coprire la cima delle pietre e tappi con sabbia polimerica. (Essere che le pietre siano perfettamente asciutte prima di mettere la sabbia). Spazzare la sabbia nei giunti, assicurandosi che c'è sabbia in cima le pietre o dentro le crepe e crateri sulle pietre.

•Mist la sabbia per circa 20-30 minuti fino a quando la sabbia è bagnata. Quando la sabbia si asciuga, si induriscono e tenere insieme le pietre. Non camminare sui gradini per almeno 4 ore.

Articoli correlati