Come rimuovere la neve dal tetto con un Vac asciutto bagnato

Accumulo di neve su un tetto può prevenire problemi di più se non rimosso. Ghiaccio e neve pesante possono aggiungere peso su un tetto, potenzialmente indebolirlo. Questo potrebbe portare a buchi nel tetto, incurvatura, danneggiato herpes zoster e orditura. Neve può raccogliere in grondaie e tubi di scarico, intasamento loro e impedire il corretto drenaggio. Usando un vuoto asciutto bagnato può rimuovere alcuni della neve permettendo la neve rimanente si fondono e colano le grondaie correttamente.

Istruzioni

• Posizionare la scala su un terreno pianeggiante vicino all'edificio.

• Inserire nel vac asciutto bagnato a una presa esterna. Se necessario, collegare un tubo di aspirazione più lungo. Posizionare il vuoto vicino alla scala. Applicare il vuoto.

•Climb su per la scala così siete comodamente in grado di raggiungere almeno un paio di pollici fino sul tetto dalle grondaie.

• Tenere il tubo di aspirazione fine saldamente e inizia a succhiare fino neve dal tetto alcuni pollici sopra la grondaia. Alternare di rimozione della neve da questa zona del tetto e all'interno il margine di rilegatura.

• Controllare serbatoio di vuoto asciutto bagnato periodicamente durante il processo per determinare se è pieno. Se il vuoto smette di succhiare su neve e acqua, può essere completo. Disattivare il vuoto e sganciare i morsetti di fissaggio del motore al serbatoio. Sollevare l'alloggiamento del motore e metterlo da parte. Inclinare il serbatoio sul suo lato di svuotare l'acqua e la neve.

• Pulire via blocchi di neve con le mani come necessario. Neve inizierà a scivolare giù il tetto come si rimuove la neve vicino a voi. Continuare alternando asciugandosi neve distanza e vacuuming esso.

• Spostare la scala periodicamente per raggiungere diverse sezioni del tetto. Ripetere fino ad aver rimosso la maggior parte della neve.