Aiuto per gli alberi di betulla curvato

01/30/2013 by admin

Betulle sono piccole e medi dimensioni alberi a foglie caduche, valutati per la loro insolita corteccia e la forma aggraziata. Anche se ci sono molti diversi tipi di alberi di betulla, hanno caratteristiche comuni. Alberi di betulla crescono da 40 a 50 piedi di altezza a maturità e presentano un brillante display del fogliame di caduta giallo dorato. Si differenziano nei tipi di colorazione di corteccia, condizioni e resistenza al vento e malattia danno in crescita.

Accumulo di neve

Alberi di betulla hanno a lungo, tronchi snelli, facilmente piegati sotto il peso di un accumulo di neve pesante, umido. Accumulo di neve, la pressione di attività alla deriva o valanghe può piegare, appiattire o rompere tronchi di betulla. In un ambiente di foresta, i tronchi teneri possono rimbalzo e raddrizzare dopo l'accumulo di neve si è sciolta. Tuttavia, se il peso di neve continua ad esercitare una pressione costante sul tronco per diverse settimane o mesi, l'albero può essere permanentemente deformato. Neve danneggiato alberi di betulla, in un paesaggio coltivato, può essere delicatamente raddrizzata in primavera, accampata e legata. Continuare a fornire sostegno fino a quando l'albero viene raddrizzata e manterrà la sua forma naturale senza pali di sostegno.

Vento

Alberi di betulla, situati in un ambiente selvaggio, sono soggetti ai capricci del vento. Intero boschetti di alberi di betulla possono essere piegati dalla forza del vento e crescono in un angolo innaturale.

Fornire una protezione

Quando piantare alberi di betulla nel vostro giardino di casa o il paesaggio, pianta in una posizione riparata, protetta dai venti predominanti. Fornire lo stalking per mantenere la forma e formare fino a vostri alberi sono ben stabilite. Proteggere la gara giovani alberelli da navigazione cervi installando proteggono filo gabbie o recinti.

Tipi di alberi di betulla

Crimson Frost betulla (Betula platyphylla) display bianco, peeling corteccia con accenti di colore cannella. Foglie di estate sono una tornitura rosso intenso al giallo arancio in autunno. Europeo betulla bianca (Betula pendula), noto anche come betulla d'argento presenta corteccia bianca, non-peeling che diventa nero come l'albero matura. Betulla europea è molto suscettibile di infestazione dell'insetto che indebolisce la struttura ad albero.

Non è consigliabile come un albero di paesaggio come indebolire gli alberi possa facilmente piegare o rompere in un vento feroce. Patrimonio fiume betulla (Betula nigra "Patrimonio") consente di visualizzare una profondo salmone colorata Sbucciando corteccia. Carta betulla (Betula papyrifera), noto anche come betulla bianca o canoa betulla è più resistente nei climi nordici e cresce bene nella maggior parte delle condizioni del terreno. Betulla di carta è la meno probabile di varietà di betulla per mostrare modelli di crescita innaturale a causa dei venti prevalenti.

Articoli correlati