Come potare i polloni di albero di limone

Come potare i polloni di albero di limone

Ventose di albero di limone crescono dalla base della pianta, intorno alla zona dove le radici uniscono il gambo. Se l'albero è innestato, diversi tipi di ventose possono crescere dall'Unione portinnesto e bud. Hanno più spesso crescono perpendicolare al tronco, senza corteccia e servono solo a succhiare energia dalla produzione di frutta dell'albero. Conoscenza di come potare i polloni fuori l'albero manterrà il lemon tree sano e produttivo per anni.

Istruzioni

• Pulire vostre cesoie di potatura, asciugandosi il basso con alcool per ridurre la trasmissione della malattia tra le vostre piante. Anche affinare le cesoie se sono noioso, quindi eventuali tagli che fate sono pulite.

•Prune grandi ventose con le cesoie di potatura sterilizzato. Tagliare proprio fuori il collare del ramo, che è zona rialzata, nella corteccia, dove la ventosa si unisce l'albero. L'albero sarà formare una crosta e guarire sopra se il taglio è a filo con questo punto. Non lasciare uno stub o si lascia l'albero aperto a malattia.

•Break fuori piccole ventose a mano. Controllare mensilmente i nuovi polloni, che dovrebbero essere abbastanza piccoli per rimuovere costantemente a mano.

Consigli & Avvertenze

  • Come l'albero diventa vecchio, crescerà meno ventose. Mantenere l'albero di limone gratuito di ventose nei suoi anni più giovani sarà impostato per un sano all'età adulta.