Come rimuovere le radici in una toilette

Alberi che crescono troppo vicino al vostro sistema settico comunemente può causare problemi. Le radici si sviluppano nei tubi perché possono trovare acqua e sostanze nutritive ci. Quando ciò accade, può causare i tubi di scarico lentamente. Se non trattata, le radici in una latta di servizi igienici completamente blocco le linee e causa il liquame per eseguire il backup nella vostra casa. Ecco perché è meglio per prendersi cura del problema subito prima che sfugge di mano.

Istruzioni

• Determinare la dimensione del vostro carro armato settico (controllare con il vostro reparto locale di salute se non siete sicuri). Gamma di fosse settiche da 900 galloni a 5.800 galloni. Acquista cristalli di solfato di rame in qualsiasi negozio di miglioramento domestico. Avrai bisogno di 2 libbre per ogni 300 galloni di capienza del carro armato. Un serbatoio di 1.500-gallone richiederebbe un'applicazione di 10 libbre di cristalli di solfato di rame.

• Montare il occhiali e guanti di gomma per proteggere gli occhi e la pelle. Lavare la quantità necessaria di cristalli di solfato di rame nel cesso per rimuovere le radici nell'intero sistema settico. Sciacquarli giù un po' alla volta. La cosa migliore per farlo è quando la toilette non viene utilizzata per un periodo prolungato di tempo. Il solfato di rame avrà il tempo di contatto massimo senza essere diluito con acqua supplementare.

• Tagliare tutti gli alberi che sono all'interno di 20 piedi del sistema settico. Questo rimuoverà le radici da altra estremità. Aiuterà anche garantire che non hai problemi futuri root nella toilette.

• Ripetere l'applicazione di cristalli di solfato di rame in sei mesi. Lavare la stessa quantità nel cesso per mantenere il processo di radice-uccisione andando. Usando il solfato richiede tempo per lavorare, ma ucciderà tutte le radici in una toilette.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere e seguire le istruzioni per l'uso e le avvertenze per il contenitore di solfato di rame. Lavare solo due dosi di cristalli di solfato di rame il tuo cesso un anno. In caso contrario, il solfato può disturbare la quantità di batteri nel sistema settico. Senza abbastanza batteri il sistema non funziona bene. Non consentono il solfato di rame al tocco di cromo, di ferro o di ottone, come esso li corroderà.